Matera, Matera · Da Novembre 2015
- Sposa Master
- 10.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3728 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3729 giorni fa
3729 giorni fa
Ragazze...chi conosce "Save The children"?? Posso fidarmi???Vorrei fare le bomboniere solidali e devolvere così a questa associazione che si occupa di bimbi. Sinceramente le nostre case sono piene di oggetti e soprammobili vari....ritengo che la cosa...
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
3729 giorni fa
Buongiorno sposine/i.....sono entrata in una nuvola di dubbi....allora:ci sposiamo a luglio,tema mare col blu e bianco,circa 110 persone....ho iniziato a fare i segnaposti col das a forma di lisca di pesce,sono già a più di metà....a cui metterò...
Ho caricato una foto nel post di Carmine
3729 giorni fa
Salve a tutti, mi dareste qualche consiglio sul colore del mio abito da sposo? Sono indeciso tra blù scuro e nero...grazie mille!!!
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3729 giorni fa
Ciao bellezze!!!Nei prossimi giorni incontrerò la pasticcera del catering per iniziare a pensare alla wedding cake...Vorrei che le decorazioni riprendessero la lavorazione in pizzo del mio abito e, cercando su internet ho trovato alcune idee...Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3729 giorni fa
Ciao donne aliexpress lo conosciamo tutti e ok. Domanda: qualcuna di voi ha acquistato accessori di abbigliamento sposa es coprispalle/bolerini? Attendo con ansia vostre risposte.
3729 giorni fa
Buon pm ragazze! Finalmente ho trovato delle scarpe belle e soprattutto abbastanza comode...firmate Albano....prezzo 50 EUR...quindi tutto perfetto... ma....sono alte 10 cm...e nn posso ...io e fm abbiamo la stessa altezza...e nn vorrei sembrare...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3730 giorni fa
Care sposine vi chiedo un consiglio! Per il mio matrimonio sto cercando disperatamente delle scarpe color cipria di raso ma nei negozi purtroppo non c'è ancora nulla se non a meno di 200-300EUR soldi che per delle scarpe col tacco che non metterò più...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3731 giorni fa
Ragazze sec voi meglio un bouchet : Rose rosa e bianche Rose pesca e champagne Rose bianche e lilla ??Sono super indecisa ... Voglio addobbare la chiesa con gl stessi fuori del bouquet Consigliateci X favore .. Baci
Ho caricato una foto nel post di Liaa
3732 giorni fa
Ragazze stasera vorrei un po' farmi i fatti vostri: come avete conosciuto il vostro futuro marito? È stato un colpo di fulmine o un lento innamoramento? :
Ho caricato una foto nel post di Anita
3732 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3732 giorni fa
Sposine, sono una che non perde tanto tempo nelle scelte, sono una ragazza abbastanza decisa, ho deciso tutto facilmente e veloce come abito, bomboniere, tema..ma una cosa mi sta mandando in crisi..Il bouquet..non so cosa scegliere, non so come lo...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3732 giorni fa
Ragazze stasera sono andata dalla mia amica che ha uno studio estetico ed ho fattolla mia primissima manicure della mia vita, ovvero allungamento delle unghia cosa ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Paola
3734 giorni fa
Quali vi sembrano più belle? Dai sincere!!!
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3734 giorni fa
Ciao sposine,i miei colori sono principalmente il rosso e poi il bianco. Il mio vestito avrà la fascia rossa e avrò le scarpe rosse, quale tra qst nail art mi consigliate? Aspetto i vostri consigli.
Fotografi garanzie ANFM