Roma, Roma · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3743 giorni faMi sposo a fine giugno quindi andrò in viaggio di nozze fino al 15 luglio più o meno. Dopo varie mete bocciate (come l'Indonesia dopo l'attentato e le Seychelles che tutti ci sconsigliano fortemente per il tempo) abbiamo cercato di creare un mix tra...
Ho partecipato al post di Laura
3743 giorni fa
Ho partecipato al post di Elly
3744 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3745 giorni fa
Ho creato un post
3745 giorni faCiao ragazze come da titolo chi di voi andrà a Roma sposa? In quali giornate? Io penso che andrò venerdì per evitare la calca del weekend! Cosa state ancora cercando che sperate di trovare lì? Io devo parlare col mio fiorista e inoltre vorrei trovare...
Ho partecipato al post di Manu
3745 giorni fa
Ho partecipato al post di Azzurra90
3745 giorni fa
Ho creato un post
3746 giorni faRagazze sono molto contenta e soddisfatta in pochissimi giorni sono arrivate le mie partecipazioni comprate su aliexpress. Ho pagato 35 euro di dogana ma non importa io le ho prese perché mi piacevano più di quelle che ho visto in Italia e in più ho...
Ho partecipato al post di Fede
3746 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3746 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3747 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3747 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3747 giorni fa
Ho partecipato al post di Honeysunny
3747 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3747 giorni fa
.. x gli abiti da sposa? io amo le cose appariscenti e quindi i miei preferiti sono: 1. alessandro angelozzi (ma costano troppo ) 2. valentini 3. alessandra rinaudo 4. aimee quello ke invece nn mi piace è pronovias, x come sono fatta io i suoi...
Fotografi garanzie ANFM