San Cataldo, Caltanissetta · Da Dicembre 2015
Mi chiamo Monica. Finalmente dopo 11 anni e mezzo a dicembre con il mio fidanzato abbiamo stabilito la data. Abbiamo deciso di sposarci ad Agrigento nella... Visualizza altro
Mi chiamo Monica. Finalmente dopo 11 anni e mezzo a dicembre con il mio fidanzato abbiamo stabilito la data. Abbiamo deciso di sposarci ad Agrigento nella meravigliosa chiesa di San Nicola
- Sposa Precisa
- 1.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3717 giorni faSapete consigliarmi qualche bravo fioraio ad agrigento
Ho creato un post
3732 giorni faCiao a tutte conosciamoci
Ho creato un post
3738 giorni faSento di preventivi da fiorai bassissimi ma come fate ? Il mio tra chiesa e locale si aggira sui **** EUR com ortensie e peonie
Ho creato un post
3742 giorni faCiao a tutte sposini oggi sono sta per un preventivo dal fioraio . Per 8 composizioni dentro la chiesa , due composizioni fuori chiesa con struttura,2 colonne portarsi, tappeto bianco, lanterne e candele nella gradinata, 2 bouquet ,1 bouquet a sfera...
Ho creato un post
3742 giorni faQuanto tempo prima avete prenotato fioraio .... vi piacciono questi fiori?
Ho creato un post
3745 giorni faFotografo caltanissetta consigli
Ho creato un post
3748 giorni faCiao a tutti chi c é della Sicilia e di dove ? Quando vi sposate?
Ho creato un post
3752 giorni faSalve mi chiamo monica. Sono di caltanissetta e mi sposerò il 01.07.2017 ad agrigento secondo voi il fioraio conviene sceglierlo a caltanissetta o agrigento
Ho creato un post
3753 giorni faCiao a tutte . Chi si sposa ad agrigento? Quale location avete scelto per il ricevimento di nozze?
Ho creato un post
3757 giorni faChi l ha scelto?
Ho creato un post
3757 giorni faChi l ha scelto?
Ho creato un post
3759 giorni faFinalmente é arrivato il mio meraviglioso anello... vi piace
Ho creato un post
3766 giorni faUn solitario con un diamante da 0.10 carati é piccolo
Ho creato un post
3767 giorni faCiao a tutte... mi sposo il 01.07.2017. Quanto tempo prima prenotare viaggio. Consigli su possibile mete. A me affascina Kenya e thailandia
Ho creato un post
3773 giorni faCiaoooo io mi sposo l 1 luglio ad agrigento e voi
Fotografi garanzie ANFM