Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x... Visualizza altro
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x lavoro. Amore grande, che ci porta ad avere un legame ormai indissolubile, tanto che ci è capitato per sino di fare gli stessi sogni, nello stesso momento. Cosa dire... se non che siamo veramente fortunati!💑
- Sposa Master
- 13.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3374 giorni faEccolo. Uguale per tutti e 4. Orologio festina. Che ve ne pare???
Ho creato un post
3374 giorni faOggi ho pubblicato un Topic pienissimo di foto e nn mi sono stati accreditati i punti. E anche x i commenti che ho scritto, nei miei Topic e in quelli delle sposine, nessun punto. Ma come mai???
Ho creato un post
3377 giorni faEccoloooo. Semplicissimo e in seta. 40€. Minima spesa massima resa!😍 Vi piace???
Ho creato un post
3378 giorni faEcco la mia idea.... che ve ne pare??? Avevo pensato al solito libro, ma poi ho visto questa. Ovviamente si scrive sui cuorini 😍
Ho creato un post
3383 giorni faDire "mio" forse non è proprio esatto perché l'ho copiato da un Topic qui sul forum... però ne sono rimasta folgorata. Io lo adoroooo e la signora che curerà ciò che riguarda bomboniere, segnaposti, confettata e addobbi vari mi ha già approvato...
Ho creato un post
3383 giorni faChe ve ne pare come idea x il porta buste??? Non mi andava la solita torta di carta o le scatole (seppure ne abbia viste alcune fatte da voi veramente stupende!!!!). Poi potrei tenerla a casa o in giardino e metterci dentro candele o fiori finti....
Ho creato un post
3383 giorni faIn chiesa, c'è già fissa una signora che suona l'organo (o lo suona lei o nessun altro), mentre i miei fratelli fanno parte di un fantastico coro e vorrei fossero loro a cantare durante la celebrazione. Credete sia emozionante o ci vorrebbe il...
Ho creato un post
3384 giorni faVorrei realizzare un bouquet delicato e fine. Sono stata colpita da questi due e vorrei realizzare un mix: la base in nebbiolina come nel primo, ma con i fiori del secondo, sostituendo però le rose rosa con delle peonie. Che ve pare????
Ho creato un post
3384 giorni faNoi la amiamo. È un piccolo Santuario nella piazza del paese, di fronte al Duomo (che per noi era troppo grande però). La vedete allestita già x un matrimonio, ma ovviamente non sono gli addobbi scelti da noi... o meglio... sicuramente non quelli...
Ho creato un post
3384 giorni faL'avevo già postata dentro un'altro Topic. Non l'ho ancora vista di persona perché la signora che ho incaricato mi ha mandato la foto dal catalogo. Mi piace un sacco perché cercavo un profumatore più completo, non il solito oggettino/vasetto singolo...
Ho creato un post
3387 giorni faCiao amicheeee!!!! Ormai manca sempre menooooo.... Vorrei un consiglio su questa Bomboniera... premesso che gli addobbi e le partecipazioni sono rigorosamente in tema shabby e pizzettose ... Non mi piacciono i soliti oggettini e ho abbandonato l'idea...
Ho creato un post
3391 giorni faHo pensato di regalare alle mie testimoni donne, che poi sarebbero le mie migliori amiche da che ho memoria , due bracciali Pandora con un Charm (da scegliere tra questi) che ricordi l'amicizia eterna che ci lega... Anch'io avrò un Pandora (credo a...
Ho creato un post
3391 giorni fa-198!!!!!! Oh mamma miaaaa.... inizio ad avere ansia e paura... ma anche una gioia esagerataaaaaaa!!!!!! Che meravigliose emozioniii... Chi come me, è a -198???? Il 26 Luglio sarà il giorno dei sogni per quante altre????,
Ho creato un post
3426 giorni faIeri avevo postato qualche idea su come mi sarebbero piaciute... ed eccole qui le NOSTRE PARTECIPAZIONIIIII!!!!! Nella foto sono bianco su bianco, invece io farò modificare la carta della partecipazione con carta color ecrù e manterrò il bianco della...
Ho creato un post
3427 giorni faAdoro questo stile perché lo trovo delicato, raffinato e soprattutto romantico. Per tutto ciò che riguarderà i dettagli, voglio mantenere questo filo conduttore e questi colori... bianco ed ecrù E voi?????
Ho creato un post
3428 giorni faC'era poco da scegliere x noi, se non la grammatura, perché da sempre abbiamo voluto la fede super classica. Sono le unoaerre 7 grammi. Vi piace???? E le vostre??????
Fotografi garanzie ANFM