Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x... Visualizza altro
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x lavoro. Amore grande, che ci porta ad avere un legame ormai indissolubile, tanto che ci è capitato per sino di fare gli stessi sogni, nello stesso momento. Cosa dire... se non che siamo veramente fortunati!💑
- Sposa Master
- 13.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3383 giorni fa
Noi la amiamo. È un piccolo Santuario nella piazza del paese, di fronte al Duomo (che per noi era troppo grande però). La vedete allestita già x un matrimonio, ma ovviamente non sono gli addobbi scelti da noi... o meglio... sicuramente non quelli...
3383 giorni fa
L'avevo già postata dentro un'altro Topic. Non l'ho ancora vista di persona perché la signora che ho incaricato mi ha mandato la foto dal catalogo. Mi piace un sacco perché cercavo un profumatore più completo, non il solito oggettino/vasetto singolo...
3386 giorni fa
Ciao amicheeee!!!! Ormai manca sempre menooooo.... Vorrei un consiglio su questa Bomboniera... premesso che gli addobbi e le partecipazioni sono rigorosamente in tema shabby e pizzettose ... Non mi piacciono i soliti oggettini e ho...
3390 giorni fa
Ho pensato di regalare alle mie testimoni donne, che poi sarebbero le mie migliori amiche da che ho memoria , due bracciali Pandora con un Charm (da scegliere tra questi) che ricordi l'amicizia eterna che ci lega... Anch'io avrò un...
3425 giorni fa
Ieri avevo postato qualche idea su come mi sarebbero piaciute... ed eccole qui le NOSTRE PARTECIPAZIONIIIII!!!!! Nella foto sono bianco su bianco, invece io farò modificare la carta della partecipazione con carta color ecrù e manterrò il bianco della...
3426 giorni fa
Adoro questo stile perché lo trovo delicato, raffinato e soprattutto romantico. Per tutto ciò che riguarderà i dettagli, voglio mantenere questo filo conduttore e questi colori... bianco ed ecrù E voi?????
3429 giorni fa
Oggi abbiamo fatto il primo giro per l'abito della mia mamma. Questo è quello che è piaciuto ad entrambe e siamo moooooolto tentate... il matrimonio è luglio, di sera.Il colore e il taglio dell'abito le dona moltissimo x me ed Ho insistito...
3430 giorni fa
In realtà so già quale preferisco tra queste... sono dei profumatori claraluna. Il primo è in promozione a 7EUR con confezione, confetti e partecipazioni, le seconde a 11EUR. Voi che ne dite?
3433 giorni fa
Ecco qui la mia casina addobbata per Natale... mi fate vedere le vostre?????
3468 giorni fa
Ciao sposine, vorrei un aiuto perché non ho idea sui nomi da dare ai tavoli nel tableau mariage... non ho scelto alcun tema x il mio matrimonio, solo i colori, bianco ed ecrù e x l'allestimento dei tavoli fiori, candele e candelabri Non mi va...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3470 giorni fa
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e, che tipo di abito avete scelto???
3475 giorni fa
Eccolo fanciulle, in realtà sono già due anni che io e Fm abbiamo ben chiaro quale sarebbe stato il suo abito per la cena di nozze (in chiesa avrà l'alta uniforme perché è un carabiniere)... ed è proprio questo: uno smoking stupendo di Brunello...
3482 giorni fa
Di questo bouquet??? I miei addobbi e un pó tutto il resto, hanno come colori il total white e l'ecrù! Cercavo un bouquet originale e particolare e l'atro giorno la fiorista che abbiamo ingaggiato per gli addobbi, sulla sua pagina Facebook, ha messo...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3482 giorni fa
Noi siamo Flavia e Luigi abbiamo entrambi 22 anni e fm quasi 23...Siamo fidanzati da 1 anno e quasi 2 mesi, io abito a Mugnano di Napoli e lui a Busto Arsizio prov. Di Varese..Abbiamo già bloccato ristorante, fotografo e fioraio. Ci sposeremo il 29...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3487 giorni fa
Future sposine questo è il mio Anello di fidanzamento il mio Lui ad Aprile mi ha portato un week end ad Orvieto e mi ha fatto la proposta all'interno del Duomo è stato fantastico qual'è il vostro?????
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3494 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Fotografi garanzie ANFM