Vigevano, Pavia · Da Dicembre 2015
Mi presento :) ho 24 anni, e sono una ragazza molto creativa.. Adoro fare le cose puntando a renderle particolari perché non mi piace la normalità e la... Visualizza altro
Mi presento :) ho 24 anni, e sono una ragazza molto creativa.. Adoro fare le cose puntando a renderle particolari perché non mi piace la normalità e la monotonia . Sono molto puntigliosa sulle cose a cui tengo! A volte indecisa e a volte vado veloce come un treno :) ! Emozionata e casinista? Moltissimoooooo
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
3613 giorni fa
Ho creato un post
3614 giorni faBuonasera sposine! Ho una domanda, vedo molte di voi che scrivono di aver fatto la promessa, ma di cosa si tratta? Si parla di quando si va in comune a firmare anticipatamente il matrimonio? O una sorta di "festa di fidanzamento" ? O un qualcosa di...
Ho partecipato al post di Sposa
3616 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3626 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3626 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3638 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3638 giorni fa
Ciao sposine vorrei avere un consiglio Ci sposiamo in spiaggia non so che scarpe mettere e non so se mettere il velo o no ....troppe idee e sono confusa grazie
Ho partecipato al post di Giada
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3639 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3641 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cloe
3641 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Santi
3641 giorni fa
Care ragazze brancolo totalmente nel buio per la torta nunziale... Cerco ricerco ma non trovo nulla!!! Vorrei una torta scenografica ma non ho visto ancora nulla che mi convinca !!! Consigli ? Idee? Grazie??
Ho partecipato al post di Santi
3641 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3641 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM