Pavia, Pavia · Da Dicembre 2015
- Sposa Master
- 24.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3251 giorni faCiao a tutte, ho una curiosità che mi assilla da quando ho scoperto che anche mio marito é nato bello in carne.. partendo dal presupposto che anche da adulti non siamo “piccolini” 1.90 lui ed 1.75 io con relativo peso.. Normale.. io sono nata di più...
Ho creato un post
3287 giorni faCiao sposine, sono nella fase disperazione, ho un tappeto che adoro ma chiaro, si vede subito anche ilminimo granello di polvere (soprattutto sul bianco). Avete consigli per pulire il tappeto? Io ho il folletto e sono disposta a comprare l'accessorio...
Ho creato un post
3363 giorni faCiao ragazze, cosa avete posizionato sul tavolino del soggiorno, se lo avete? Mi date qualche idea? Ho appena ultimato il soggiorno con tappeto e tavolino e vorrei metterci qualcosa sopra per completare!!
Ho creato un post
3434 giorni faCiao mamme e future mamme, io e mio marito non siamo ancora alla ricerca della cicogna ma vorrei chiedervi un consiglio: noi lavoriamo a circa 40 km da casa e per comodità ho sempre avuto la mia ginecologa nella città in cui lavoro, ovvero a Milano....
Ho creato un post
3507 giorni faCiao a tutte, ho una curiosità: come avete scelto il ginecologo/a? Io ho una dottoressa con cui mi trovo benissimo ma è un po' lontana, in vista del futuro vorrei già trovarne una più vicina a casa.. ho contattato due studi medici ed hanno nel loro...
Ho creato un post
3512 giorni faRagazze aiuto: ho bisogno di una canzone per il video corto, in inglese e non troppo lenta ma nemmeno rock.. noi non abbiamo una canzone in particolare! Aiutoooo datemi qualche idea
Ho creato un post
3530 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha o ha mai utilizzato una scopa a vapore? Pro e contro? Funziona davvero? Vorrei prenderla per pulire a fondo soprattutto le fughe del pavimento! Attendo consigli!
Ho creato un post
3533 giorni faCiao sposine e future, io mi sono già sposata ad agosto, con mio marito ci tenevamo a fare le foto con le famiglie e gli amici (le abbiamo fatte al ristorante, non in chiesa).. il nostro album matrimonio è quasi pronto, vorrei chiedervi un parere:...
Ho creato un post
3577 giorni faCiao mamme e future mamme; io e mio marito siamo stati invitati al battesimo della bimba di una nostra cugina! Abbiamo pensato ad una cornice portafoto: mi dite quale vi piace di più? Le misure sono 13*18 mentre l'ultima è 9*15! A me piacciono tutte...
Ho creato un post
3608 giorni faCiao mamme, io sono neo sposa, per adesso non cerchiamo una gravidanza, ma avrei una curiosità! Ci sono donne caratterialmente ansiose, (anche io lo sono) e vorrei sapere da voi quanto la maternità vi ha "cambiate" in meglio o in peggio.. siete...
Ho creato un post
3619 giorni faCiao sposine, visto che ormai si tratta di "problemi" diffusi, qualcuna conosce il nome esatto degli esami del sangue che si fanno per rilevare intolleranza al glutine? Ormai convivo con gonfiore perenne e mal di pancia e non è lo stress, mi sono già...
Ho creato un post
3637 giorni faEccoci anche noi, con il nostro 10 agosto 2016!!
Ho creato un post
3645 giorni faCiao sposine, oggi abbiamo ricevuto i provini. I provini sono 1554 e dobbiamo scegliere 150 foto per l'album o poco più; inutile dire che le adoro per la maggior parte.. voi come avete stabilito quante immagini dedicare ad ogni "momento"? Non vorrei...
Ho creato un post
3665 giorni faCiao sposine! Come siete organizzate con i vostri fotografi? Quanto tempo per ricevere le foto tra cui scegliere quelle che andranno nell'album, quando avete scelto l'album stesso e quando avete ricevuto il risultato finale? O, quantomeno, quali sono...
Ho creato un post
3688 giorni faCiao sposine, come vanno i primi gg post matrimonio? Noi ce li godiamo! Dopo le domande del tipo: chi ve la fa fare, etc.. Adesso siamo nel tempo del: quando avete intenzione di fare un bambino? Ahahha io ci rido sopra e mi godo questi gg con mio...
Ho creato un post
3692 giorni faBuongiorno sposine, anche il nostro giorno è arrivato e finito! È stato tutto stupendo: una grandissima partecipazione da parte dei nostri ospiti che hanno davvero festeggiato pienamente con noi! Vi lascio qualche foto "amatoriale"..
Fotografi garanzie ANFM