Albino, Bergamo · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3671 giorni fa
Ciao belle sposime mi potete dare un consiglio noi vorremmo regalare ai nostri testimoni il coffanetto viaggio ma non sappiamo la cifra da mettere?
Ho partecipato al post di Raffaella
3671 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3671 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3671 giorni fa
Ciao a tutte!posso chiedervi cosa avete scelto come porta confetti per chi non verrà al matrimonio e quanto avete pagato?grazie mille!
Ho partecipato al post di Silvia
3671 giorni faHo creato un post
3672 giorni faCiao belle sposime mi potete dare un consiglio noi vorremmo regalare ai nostri testimoni il coffanetto viaggio ma non sappiamo la cifra da mettere?
Ho creato un post
3673 giorni faCiao sposime belle siamo indecisi dove fare il viaggio se in Madagascar ho Maldive la prima settimana di Agosto voi cosa mi consigliate?
Ho ottenuto una medaglia!
3686 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Leandra
3688 giorni faHo partecipato al post di Federica
3688 giorni faHo creato un post
3688 giorni faCiao sposine belle noi siamo indecisi se andare alle Maldive le prime settimane di agosto per la storia dei monsoni infatti c'è lo sconsigliano. Chi è già andato chi può dare qualche consiglio?
Ho partecipato al post di Roberta
3709 giorni faHo partecipato al post di Giulia
3730 giorni faHo caricato una foto nel post di Jessica
3737 giorni fa
Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto
Fotografi garanzie ANFM