Montesarchio, Benevento · Da Gennaio 2016
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente... Visualizza altro
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente attiva. In generale sono una ragazza semplice, sensibile, seria e un po’ chiusa, non amo essere al centro dell’attenzione.
- Sposa Master
- 21.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1272 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1272 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
Ho creato un sondaggio
1272 giorni faQuando fare il battesimo?
Ho creato un post
1298 giorni faVoi come li pulite gli infissi in alluminio? Avevo pensato di prendere qualcosa a vapore così non cade l'acqua giù che dite?
1305 giorni faAdoro gli orecchini, soprattutto pendenti che con i capelli lunghi stanno benissimo. Cosa mi consigliate di indossare il giorno del mio matrimonio? Avrò un abito bianco con spalline in pizzo, velo lungo e acconciatura raccolta morbida. Le perle...
1307 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
1307 giorni faÒ Aiutatemi a scegliere
Ho creato un sondaggio
1307 giorni faÒ Aiutatemi a scegliere
Ho partecipato al post di Assunta
1332 giorni fa
Ho creato un post
1333 giorni faVanno bene i pigiami in flanella per l'ospedale o devono essere di cotone?
1359 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...
Ho partecipato al sondaggio di Assunta
1359 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
1359 giorni fa
Ho creato un post
1360 giorni faCiao! Come le devo prendere le tutine per mia figlia che nascerà a novembre? Intendo il tessuto
Fotografi garanzie ANFM