Trento, Trento · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza di 23 anni ma con le idee chiare da sempre. Sono un'ostetrica e amo la vita! Vivo ai piedi delle montagne trentine e amo la natura,... Visualizza altro
Sono una ragazza di 23 anni ma con le idee chiare da sempre. Sono un'ostetrica e amo la vita! Vivo ai piedi delle montagne trentine e amo la natura, questo ha influenzato la mia personalità e quindi lo stile del mio matrimonio! Mi sposo con Daniele, 36 anni, abbiamo molte passioni in comune ma due caratteri molto diversi!
- Sposa VIP
- 6.833 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anny
3655 giorni fa
Evviva!! a -87 finalmente mi sono decisa a scegliere i fiori! Ci ho messo una vita perché mi sono fatta fare diversi preventivi ma non ero mai contenta!! I miei colori sono il blu e il bianco perció la cosa si complicava ulteriormente! Ma finalmente...
3666 giorni fa
Ciao sposine! Il 28 maggio parteciperó al matrimonio di mia cugina! Che dite, ho scelto questo vestito! Ha uno spacco profondo e è di tessuto leggero leggero sulla gonna, ha una decorazione dorata al collo! Puó andare? Vi piace? Bacione!!
Ho caricato una foto nel post di Rita
3678 giorni fa
Sposine vorrei delle partecipazioni shabby tipo cartoncini avorio e con nastrino corda scrittura color tortora...mi fate vedere le vostre? Se poi sono Hand made è il massimo! !!grazieeee
3679 giorni fa
Ciao sposine! Magari qualcuna è interessata... su groupon c è una vestaglia in raso per la mattina delle nozze.. ad un prezzo super, meno di 10 euro. Se vi piace vi lascio il link diretto!...
3684 giorni fa
In questi giorni stavo pensando e ripensando all'intrattenimento per gli ospiti durante il ricevimento! Fm dice che non devo pensarci io, che i nostri amici faranno di tutto, ma non voglio rischiare che gli invitati si annoino! Chi mi segue già sa...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3695 giorni fa
Spose con le orecchie a sventola venite a meeee....... Che acconciatura farete quel giorno? Ve ne fregherete delle orecchie o no? Io non le ho molto a sventola ma un pochino si e diciamo che quando mi faccio la coda si notano....e sopratutto c'è chi...
Ho caricato una foto nel post di Lana
3695 giorni fa
Ragazze !!!! Sto seriamente pensando di lasciare sciolti i capelli con onde puntando una ciocca di lato ... Chi di voi ha optato per lo sciolto? Mi fate vedere per favore? Ps. Vi posto l'acconciatura che ho in mente ..In questa maniera non...
3701 giorni fa
Ciao sposine fai da te! Apro questo Topic per tutte quelle che sono-saranno alla ricerca disperata delle basi di legno usate spesso per i centro tavola stile shabby o country chic! Ho letto molti topic di sposine disperate alla ricerca di questi...
3703 giorni fa
Ciao bellezze! Come procedono i vostri preparativi? Oggi controllando e ricontrollando le spese ho calcolato che stiamo sfiorando il nostro budget di 10000EUR! Accipicchia... Avremo 140 invitati più i bimbi, immagino che una decina di persone non...
3704 giorni fa
Ciao sposine!! Sono in crisi nera per il mio bouquet!! I miei colori sono il bianco e il blu e lo stile è country chic! Ho selezionato alcuni bouquet che mi piacciono stile mazzolino( non mi piacciono le rose!) ora i quesiti sono: 1. quele vi piace...
3708 giorni fa
Sposine!!! Ho finito tutte le mie partecipazioni fai da me!! Ne ho fatte una quarantina, solo per i parenti e famiglie!che lavoraccio, ma sono super orgogliosa!! Ed ora?? Mi sposo a luglio.. Quando iniziare a consegnarle?! Non vorrei che gli invitati...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3710 giorni fa
Ciao Sposine e Sposini!Che ne dite di postare la vostra primissima foto insieme? Magari raccontando anche dove eravate, quando è stata scattata, se c'è un aneddoto dietro... insomma, un tuffo nei ricordi! La nostra ve la posterò appena avrò il pc...
3712 giorni fa
Ed ecco che a -145, ieri sera é arrivata la proposta!! Ieri era il mio compleanno e avevamo deciso di uscire a cena dopo esserci fermati a fare aperitivo al bar di sempre con un po di amici. Dopo qualche prosecco, qualcuno propone di ordinare la...
3716 giorni fa
Ciao sposine! In questi giorni stavo riflettendo su un fatto molto importante che invece avevo completamente trascurato. Il mio abito sarà moooolto ampio con tanto di gonna in tulle e sottogonna a cerchio. Prima domanda: Come diavolo faccio ad...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3721 giorni fa
3722 giorni fa
Ecco a voi il mio tentativo di portafedi, fatto seguendo il tutorial di matrimonio.com! Ovviamente mancano gli anelli e aggiungeró un fiore per decorare! Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM