Bari, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 5.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federa88
2587 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze belle!!!!!! Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di marzo... Non sto più nella pelle...adesso sto al 3° giorno di ciclo (che sembra infinito) quindi in questo mese iniziamo la ricerca ...
Ho ottenuto una medaglia!
2587 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2587 giorni faBuongiorno ragazze, in foto come si presenta il test, la linea la vedo solo io? oramai sono al 5 giorno di ritardo e pensavo che in caso di positività si sarebbe vista molto di più! Martedì 12 ho avuto un episodio di spotting, 2 macchiette marroncine...
Ciao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ho creato un post
3193 giorni faCiao a tutte, purtroppo stiamo avendo dei grossi problemi con le nostre fedi, ci siamo rivolti ad una gioielleria che purtroppo non aveva l'orafo interno e quindi per l'incisione le hanno spedite al loro orafo di fiducia. Fatto sta che le abbiamo...
Ho partecipato al post di Flavia
3196 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3196 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3196 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3196 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3196 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3196 giorni fa