Buongiorno ragazze, in foto come si presenta il test, la linea la vedo solo io? oramai sono al 5 giorno di ritardo e pensavo che in caso di positività si sarebbe vista molto di più! Martedì 12 ho avuto un episodio di spotting, 2 macchiette marroncine chiare che mi hanno fatto pensare a un ciclo in leggermente anticipo, infatti sarebbe dovuto arrivarmi il 15 ma siamo al 20 e dopo quelle 2 macchioline tutto tace...voi cosa ne dite? Sono in palla 🤦🏼♀️
Visualizza messaggio citato
Mi è successo anche a me l’aprile dell’anno scorso.. test positivo ma poi il giorno dopo ciclo.. era una biochimica.. fa nulla, ogni mese puo essere quello buono 🥰
Anche io dico sempre così e poi ci ricado.. L unica soluzione è non averli a casa a portata di mano. i confidelle sono i migliori in questi mesi di tentativi ma L altro giorno acqua e sapone li aveva finiti così ho fatto quelli del monitor 😫
Mi spiace tanto , e’ siccesso Anche a me con gli stick clear blue da monitor. non li userò mai più perché troppa delusione!
Mi dispiace tanto Tessa! Probabilmente è stata una biochimica.. non ti abbattere vedrai che andrà meglio la prossima volta! Ne ho avuta una anche io l'anno scorso
Questo è già il test precoce...quello ‘1 minuto’...e sono al 5 giorno di ritardo...oggi vedo di prendere quello digitale e vedo se farlo domani o dopodomani
🙏🏻 mi rincuora sapere che la linea la vedete anche voi! Perché il mese scorso non la vedevo proprio ed infatti era negativo (ma era un altro tipo di test) non so speriamo bene, proverò con il digitale
È molto simile al mio fatto il primo giorno di ritardo. Di consiglio di aspettare qual o altro giorno e ripeterlo, vedrai che sarà più marcata! Per me è stato così
Hahaha come ti capisco😂 alora dai che la giornata passerà velocemente! Domani fai un digitale cosi sei sicura 😍 tienici agiornate 🍀🤞🏻🤞🏻
È questo che mi lascia dei dubbi...io sono in ritardo ormai di 5 giorni e credo che dovrebbe essere più marcata ormai non so 😪 riproverò il digitale tra domani e dopodomani e vedremo