Bari, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 5.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Ciao a tutte! C’è qualcuna che è intollerante al nichel? Come avete fatto durante la gravidanza con Gli integratori? Contengono tutti ferro, io non ho nessuna intenzione di stare male per prendere...
Come da titolo, Con quanto anticipo avete scelto o sceglierete il vostro abito ?🥰
Tavolo sposi da soli o con genitori e testimoni?
Ciao ragazze, oggi pomeriggio ho la prima prova dell’abito e questa mattina ho trovato le scarpe! Non volevo assolutamente i tacchi e volevo qualcosa di comodo, ho 23 anni quindi giovane.. cosa ne...
Sposini di Roma vi prego aiutatemi. Io non riesco a trovare da nessuna parte i fiammiferi familiari testa rossa (o qualsiasi altro senza sicura) :'( sono disperata... Ditemi dove li avete trovati voi ...
Ciao ragazze!! Chi come me dovrà fare punture di eparina per tutta la gravidanza?? Avete già iniziato?? Io inizierò tra una settimana....mi vien già male!!! Dove le fate??? A me hanno detto pancia o...
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ciao ragazze, mi rivolgo a chi ha fatto o ancora fa iniezioni di clexane. È possibile che poco prima della nuova iniezione quindi passate circa 22/23 ore si alzi la pressione e venga un brutto mal di...
Ciao ragazze.. Ho trovato questa cosa così carina, il barattolino mini di nutella. E sono sicura che nessuno lo lascerà sul tavolo dimenticandolo.. Secondo voi può essere un idea carina anche se il...
Cosa farete scrivere nelle fedi? Solo i nomi e la data?
Ciao a tutte! Che tema e colore avete scelto per il vostro giorno?😍
Ho appena scoperto questa mutazione dopo due aborti, qualcuno mi può chiarire di che si tratta? Il ginecologo mi ha cambiato acido folico profelic e aggiunto vitamine del gruppo b. Incide sul...
Ragazze chi ha assunto o sta assumendo questi ovuli?vi siete trovati bene?!
Ciao girls, ormai sapete che sono curiosa come una scimmia 🐒! Mi chiedevo quante di voi andranno a vivere insieme solo dopo le nozze? E quelle che convivono già, da quanto convivono? Noi stiamo...
Buongiorno sposine, cerco qualche idea alternativa al lancio del riso. Io e il mio fm abbiamo scelto per la celebrazione delle nostre nozze una chiesa a me molto cara, tutelata dalle belle arti e...
Ragazze mi sapete dare qualche idea sul tema ad ottobre?? 🤔
Ciao chi ha voglia di raccontare come erano le proprie perdite per poi scoprire di essere incinta? mi riferisco alle perdite di impianto arrivate prima o al posto del ciclo mestruale
Future mammine di luglio😍quando farete la vostra prima eco???🥰
Ciao a tutte sono Grazia, volevo chiedere visti i cambiamenti climatici attuali se aveste la possibilità di scegliere tra più date quali 30 maggio, 6 giugno o 31 ottobre. Vi prego datemi un consiglio...
Ragazze quando prima avete scelto l’abito?
Ciao a tutte ragazze, nei vari topic parliamo sempre di nozze, abiti, matrimonio, parenti, ecc... ecc.... Ma la vera domanda è.... COME STATE? 😊
Fuochi d'artificio Si... fuochi d'artificio No??? Sono essenziali secondo voi..
Ciao a tutte!! Che colore avete scelto per il vostro matrimonio? Noi ci sposiamo il 5 settembre 2020 e stiamo valutando dei colori ma siamo indecisi.. qualche consiglio??Grazie a tutte in anticipo 😊😊...
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Ciao ragazze, sempre io e i miei aborti. oggi ho ritirato le analisi di vitamina D, progesterone e prolattina: vitamina di insufficiente ma non carente, progesterone nella norma ma prolattina 75 su 35...
Salve a tutte Sposo a maggio Le partecipazioni quando devo iniziare a farle ?E entro quanto tempo sono pronte ?
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la seconda visita dopo il secondo aborto precoce in 6 mesi...inutile parlare del mio stato emotivo 🙄 ad ogni modo follicoli formati ma sono un po’ in ritardo (anche dopo...
Fotografi garanzie ANFM