Vai ai contenuti principali
Tessa
Tessa

Bari, Bari · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2017

3175giorni 9hh

23
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tessa
Test Clear blue linea quasi invisibile
Tessa in Future mamme, Il 20 Marzo 2019 alle 07:35

Buongiorno ragazze, in foto come si presenta il test, la linea la vedo solo io? oramai sono al 5 giorno di ritardo e pensavo che in caso di positività si sarebbe vista molto di più! Martedì 12 ho...

Umar, martedì 9-Ago-22 44 2.949
Tessa
Anello di fidanzamento swarovsky
Tessa in Prima delle nozze, Il 8 Gennaio 2016 alle 18:16

Ciao a tutte ? Vorrei sapere chi di voi ha ricevuto un anello di fidanzamento meno 'costoso' del solito solitario...a me il solitario non piace ma purtroppo per il tipo di anello che mi piace ci...

Stefania, giovedì 23-Lug-20 65 4.165
Tessa
Gravidanza, integratori e intolleranza al nichel
Tessa in Future mamme, Il 18 Febbraio 2020 alle 16:03

Ciao a tutte! C’è qualcuna che è intollerante al nichel? Come avete fatto durante la gravidanza con Gli integratori? Contengono tutti ferro, io non ho nessuna intenzione di stare male per prendere...

Tessa, martedì 18-Feb-20 5 147
Tessa
Clexane e emicrania
Tessa in Future mamme, Il 3 Dicembre 2019 alle 19:12

Ciao ragazze, mi rivolgo a chi ha fatto o ancora fa iniezioni di clexane. È possibile che poco prima della nuova iniezione quindi passate circa 22/23 ore si alzi la pressione e venga un brutto mal di...

Tessa, mercoledì 4-Dic-19 6 196
Tessa
Prolattina alta e aborti ripetuti
Tessa in Future mamme, Il 7 Ottobre 2019 alle 18:20

Ciao ragazze, sempre io e i miei aborti. oggi ho ritirato le analisi di vitamina D, progesterone e prolattina: vitamina di insufficiente ma non carente, progesterone nella norma ma prolattina 75 su 35...

Feddy, giovedì 17-Ott-19 15 799
Tessa
Infertilità esami da effettuare
Tessa in Future mamme, Il 23 Settembre 2019 alle 21:36

Ciao ragazze, Oggi ho fatto la seconda visita dopo il secondo aborto precoce in 6 mesi...inutile parlare del mio stato emotivo 🙄 ad ogni modo follicoli formati ma sono un po’ in ritardo (anche dopo...

Tessa, martedì 24-Set-19 4 391
Tessa
Conceive plus chi lo ha provato?
Tessa in Future mamme, Il 4 Settembre 2019 alle 13:30

Ciao ragazze, dopo l’ennesimo negativo (l’undicesimo per la precisione) sono qui a chiedervi opinioni su questo gel, voi lo avete usato? Ha funzionato? Avete usato quello in piccole dosi da utilizzare...

Giulia, venerdì 13-Set-19 56 2.246
Tessa
Aiuto anello comete
Tessa in Prima delle nozze, Il 29 Gennaio 2016 alle 13:07

Ciao ragazze, sono in fissa con un anello comete di cui vi allego la foto ma sul sito non ce l'hanno più era della collezione colore, vorrei prenderlo online ma prima vorrei vederlo indossato...per...

Tessa, mercoledì 4-Set-19 8 355
Tessa
Ovulazione e test canadesi!
Tessa in Future mamme, Il 22 Agosto 2019 alle 16:11

Ciao ragazze, questo per noi è l’undicesimo tentativo di beccare la cicogna e il secondo mese con i test di ovulazione canadesi one step. L’ovulazione questo mese era prevista per il 19 ma credo sia...

Tessa, lunedì 2-Set-19 38 802
Tessa
Aiuto fedi!?!? posso minacciare la gioielleria di prendere provvedimenti legali??
Tessa in Prima delle nozze, Il 22 Luglio 2017 alle 13:42

Ciao a tutte, purtroppo stiamo avendo dei grossi problemi con le nostre fedi, ci siamo rivolti ad una gioielleria che purtroppo non aveva l'orafo interno e quindi per l'incisione le hanno spedite al...

Annalisa, lunedì 18-Set-17 16 575
Tessa
Chi ha celebrato il rito religioso a tenuta pinto (mola di bari)
Tessa in Nozze Puglia, Il 25 Ottobre 2016 alle 12:54

Ciao a tutti, cerco un feedback da chi ha festeggiato il proprio matrimonio a Tenuta Pinto a Mola , e che nello specifico abbia celebrato li la cerimonia con rito religioso, poiché ho bisogno di un...

Tessa, mercoledì 26-Ott-16 2 185
Tessa
Appello alle sposine pugliesiiiii
Tessa in Nozze Puglia, Il 1 Agosto 2016 alle 14:07

Io e il mio FM stiamo cercando una location che abbia la possibilità di celebrare il rito religioso in una cappella o qualcosa comunque li...e quindi che abbia anche la possibilità di ospitarci...

Marzia, martedì 11-Ott-16 24 384
Tessa
Aiuto! matrimonio misto!
Tessa in Nozze Puglia, Il 22 Agosto 2016 alle 17:26

Ciao a tutti, io e il mio fidanzato il prossimo anno ci sposiamo. Nella location c'è una piccola cappella e quindi abbiamo pensato che sarebbe davvero carino celebrare li. Ci hanno detto che al...

Nicoleta, lunedì 22-Ago-16 7 295
Tessa
Se tutto va bene....
Tessa in Prima delle nozze, Il 9 Agosto 2016 alle 13:01

Se tutto va bene oggi siamo a -365 giorni! Adoro il 9 agosto, per mille e mila motivi sarebbe la data perfetta...ma ancora

Adriana👰, martedì 9-Ago-16 11 382
Tessa
Wedding organizer
Tessa in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2016 alle 14:10

Chi ne ha uno? Intendo quei quaderni carini e pieni di pagine create apposta per l'organizzazione del matrimonio...ho visto quella della moleskine ma vorrei qualcosa di più colorato...qualcuna ne ha...

Tatiana, martedì 2-Ago-16 15 183
Tessa
Come far conoscere le famiglie?
Tessa in Prima delle nozze, Il 15 Giugno 2016 alle 12:41

Beh adesso ho l'anello al dito e quindi?!? Che si fa? Pensavo ad un pranzo a casa mia e invitare la famiglia del mio FM ma boh...voi cosa avete fatto?

Tessa, mercoledì 15-Giu-16 18 278
Tessa
Proposta finalmente arrivata!!!!
Tessa in Prima delle nozze, Il 12 Giugno 2016 alle 00:44

Ciao ragazzeeee ! Chi si ricorda di me? Avevo sgamato un paio di mesi fa la scatoletta dell'anello....e da allora ero sconfortata perché sta cacchio di proposta non arrivava e poi oggi finalmente è...

Ales, domenica 12-Giu-16 19 579
Tessa
Unghie debolissime che si sfaldano....
Tessa in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Febbraio 2016 alle 00:07

Ragazze, le mie unghie mi danno troppi problemi, sono fragilissime sembrano di carta per quanto sono sottili e trasparenti...non so come fare ho preso smalti di sole vitamine, indurenti di tutti i...

Giovanna, venerdì 19-Feb-16 21 1.987
Tessa
L'ho sgamatoooooo!!!
Tessa in Prima delle nozze, Il 16 Febbraio 2016 alle 20:21

Ragazze l'ho sgamatoooooo!!! Ho visto la scatolina! O meglio, l'ho intravista! Spero proprio sia L'anello! : Si starà organizzando non vedo l'oraaaaaa! Sono troppo felice! Avevo perso le speranze...

Stefania, mercoledì 17-Feb-16 24 1.248
Tessa
Ma possibile che nessuno ci sia per noi?
Tessa in Vita di coppia, Il 11 Febbraio 2016 alle 11:52

Stiamo cercando una casa in affitto che non costi un rene e abbiamo chiesto ai genitori del mio FM che hanno mille e mila contatti di parlare con qualcuno così magari di trovare un privato con prezzo...

Tessa, giovedì 11-Feb-16 29 594
Tessa
Che nerviiiiiii
Tessa in Vita di coppia, Il 31 Gennaio 2016 alle 20:40

Ragazze vi capita mai di voler uccidere il vostro fm? Io ho bisogno di una mano in cucina e lui gioca al telefonooooooo! Lo ucciderei, lui è il telefono! È solo il mio ad essere rimasto un bambinone e...

Daniela, mercoledì 10-Feb-16 43 860
Tessa
Chi sta in affitto?
Tessa in Vita di coppia, Il 14 Gennaio 2016 alle 22:46

Ciao a tutte, chi di voi si ritrova o ritroverá in affitto dopo le nozze? Stiamo risparmiando per il matrimonio quindi non arriveremo mai a una somma tale da riuscire ad ottenere un mutuo Ho un pó...

Cristina, sabato 23-Gen-16 34 751
Tessa
Fai da te anche nel cibo!?
Tessa in Ricevimento di nozze, Il 15 Gennaio 2016 alle 12:57

Ciao, per risparmiare e visto che sono un grafico sicuramente tutta la parte delle partecipazioni e roba cartacea sarà fai da te, anche le decorazioni, ma mi chiedevo...c'è qualcuna di voi che...

Illy, venerdì 15-Gen-16 18 364

Gruppi generali

Ispirazione