Bari, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 5.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Len
2283 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lalla
2340 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2342 giorni fa
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2380 giorni fa
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2416 giorni fa
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze 😅🤙
Ho caricato una foto nel post di Tessa
2431 giorni fa
Ciao ragazze, questo per noi è l’undicesimo tentativo di beccare la cicogna e il secondo mese con i test di ovulazione canadesi one step. L’ovulazione questo mese era prevista per il 19 ma credo sia stata il 18 perché non ho beccato l’apice e il 18...
Ho caricato una foto nel post di Federa88
2586 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze belle!!!!!! Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di marzo... Non sto più nella pelle...adesso sto al 3° giorno di ciclo (che sembra infinito) quindi in questo mese iniziamo la ricerca ...
2586 giorni fa
Buongiorno ragazze, in foto come si presenta il test, la linea la vedo solo io? oramai sono al 5 giorno di ritardo e pensavo che in caso di positività si sarebbe vista molto di più! Martedì 12 ho avuto un episodio di spotting, 2 macchiette marroncine...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3597 giorni fa
È arrivato l'anello ufficiale del nostro fidanzamento! Più bello di quanto potevo mai desiderare e immaginare! Il vostro è stato come lo immaginavate?
3597 giorni fa
Ciao ragazzeeee ! Chi si ricorda di me? Avevo sgamato un paio di mesi fa la scatoletta dell'anello....e da allora ero sconfortata perché sta cacchio di proposta non arrivava e poi oggi finalmente è arrivata Anello con zaffiro, la pietra che...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3690 giorni fa
Ragazze, dove posso trovare gli spargimiele ad un buon prezzo? Me ne servono 150 e, dato che i vasetti con il miele li pago sui 2.50 (trattabili), non vorrei spendere molto per gli spargimiele appunto.E poi volevo sapere se c'è un modo per...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3691 giorni fa
Ragazze, mi consigliate qualche letto matrimoniale buono ma il cui prezzo nn superi i 1300 euro?? Io volevo acquistare quello di mondo convenienza ma un mio amico che lavora lì nell assistenza me li ha sconsigliati perché cigolano quasi tutti ,...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3694 giorni fa
Ragazze chi di voi ha già fatto prova frutto con lo stile anni 50? Peculiarità la riga di eye-liner??? Foto consigli?
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3699 giorni fa
Come sarà il vostro? Io pensavo un po a cascata con roae blu e calle bianche...Ma in giro non trovo nulla con questi due fiori e non ho un idea ben precisa ..mi aiutate??
Ho caricato una foto nel post di Michela
3701 giorni fa
Ciao amiche sposine tutto bene? Devo preparare i segnatavoli semplici in cartoncino che richiamano il nome di ogni tavolo... avete consigli o campioni da lasciarmi? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Anna
3703 giorni fa
Premessa :non li ho ancora attaccati e solo un prototipo,non mi convincono, non so come sistemarli, è inutile dirvi che li userò come segnaposto.. Che ne dite dei colori? o usare altro? o solo un unico colore?
Fotografi garanzie ANFM