Castrovillari, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 994 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Ce_3
2965 giorni faHo partecipato al post di Maristella
2966 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2966 giorni faHo creato un post
2966 giorni faSposine , chi di voi avrà l abito bianco seta??
Ho partecipato al post di Francesca
2967 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2967 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2967 giorni faBuongiorno sposine , chi ha seguito i miei Topic precedenti , sa già la mia indecisione su quest 'accessorio. Non avrò collana , e vorrei puntare dunque sugli orecchini ieri sn andata da swarovski, nessuno me ne ha colpito in modo particolare se non...
Ho partecipato al post di Carola
2970 giorni faHo creato un post
2970 giorni faPer chi avesse seguito il mio post di prima , sono andata a fare la seconda prova dell'abito. Vi dico solo TRABILIANTE! È bello assai il mio vestitituccio 😍 però ovviamente c'è un però !😂 Il mio abito è in seta e pizzo , quindi bianco seta ! Il velo...
Ho creato un post
2970 giorni faRagazze tra ben 3 ore rivedrò il mio Super - mega - galattico abito ( sarò di parte ??😂) Non vedo l oraaaaa😍😍😍😍🙊🙊
Ho partecipato al post di Dina
2971 giorni faCiao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le partecipazioni perfette, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho creato un post
2971 giorni faRagazze stamattina il mio contatore segna -100!!! Non ci credooo🙊non sto più nella pelle ! Non vedo l'ora di vedere la faccia del mio Fm che mi aspetta all'altare e non vedo l'ora di ritrovarmelo ad ogni risveglio al mio fianco 💖
Fotografi garanzie ANFM