Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3638 giorni fa
Ragazze io in casa ho quasi tutto marmo bianco, non riesco a pulirlo sono disperata....lo lavo con il mocho mettendo acqua e detergente apposito ma una volta asciugato rimangono tutte le macchie di acqua e quindi sembra sporco....voi che avete il...
Ho caricato una foto nel post di Dafne
3638 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3641 giorni fa
Ragazzee ho preso una veneta cucine ma aspetto che sistemiamo casa per montarla ! Voi avete pure veneta cucina? Come vi trovate ? Postate qualche foto ?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3668 giorni fa
Sfogliavo i cataloghi degli abiti da sposa pronovias che io adoro...ed è uscito questo Abito...Qualcuna di voi lo indosserebbe???Il mio parroco non mi farebbe nemmeno entrare in chiesa Per me è troppo scabroso
3685 giorni fa
Ciao a tutte...questa volta vi chiedo un consiglio non per il mio matrimonio. Mese prox devo andare ad in matrimonio. Che ne dite di questo vestito?
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3695 giorni fa
Ragazze la mia cucina è arrivata da poco e finalmente ho potuto vederla realizzata...è stato emozionante anche perché ora la casa inizia davvero a sembrare casa...postate le vostre foto...sono curiosa!!!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3719 giorni fa
Ciao sposine!!!Ho creato questo topic per raggruppare le ns location che abbiamo scelto per il ns matrimonio che si terrà nel 2017!!!Parto io: 22/09/2017 kora events pozzuoli!!!E voi???
3723 giorni fa
Ciao a tutte le sposine...oggi ho visto un po di fotografi e sono indecisa tra 8mm e Ciardi. Il primo molto più caro anche se i video sembrano dei film, il secondo ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Qualcuna di voi ha esperienze e puoi aiutarmi a...
3741 giorni fa
Ciao a tutte le sposine. ..ho visto questi 3 modelli abiti pronovias su un catalogo di un sito, ma non riesco a trovare da nessuna parte il nome del modello. Sul sito pronovias ufficiale non ci sono. Help me
Ho caricato una foto nel post di Armando
3744 giorni fa
Ciao sposine/i noi ci sposiamo il 1 giugno 2017 a napoli!la funzione sarà celebrata a san Nicola alla carità chiesa che si trova a via roma a Napoli centro,il ristorante si trova a baia ed è villa sole e luna!finalmente dopo quasi 30 anni di...
Fotografi garanzie ANFM