Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2024
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
224 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
224 giorni faCiao a tutte/i, chiedo un parere perché sono molto indecisa! Abbiamo due bambini di 7 e 9 anni e non so se portarli con noi in viaggio di nozze oppure no. Premetto che purtroppo non abbiamo mai la possibilità di fare vacanze di famiglia, l'ultima...
224 giorni faSegnalate altro, se avete altre opzioni
224 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
224 giorni faCiao a tutti! Ho ricevuto la proposta di matrimonio il 22 Luglio 2025, durante un viaggio in america. Abbiamo entrambi 29 anni e stiamo insieme da 9 anni. Abbiamo deciso di sposarci il 19 Ottobre 2025... tra due mesi...pazzia? Forse! Voi che ne...
224 giorni faCommunity! State pensando all'album del vostro matrimonio? Quante emozioni catturate in scatti! 📸 Ci sono dei momenti che vorreste ricordare per sempre e che non potranno mancare nelle foto del vostro grande giorno? Ve ne proponiamo 10! Votate con...
224 giorni faCiao spose, come va? Spero bene💕 Ancora non ho ben realizzato che il prossimo anno mi sposo ma sto cercando di capire come fare una bella cerimonia elegante senza spendere un rene perché abbiamo tante altre spese a cui pensare durante la nostra...
224 giorni faIo vorrei un servizio più snello partendo dalla chiesa location esterna post cerimonia e poi foto alla festa presso il ristorante. Che ne pensate?
224 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
224 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
224 giorni fa
224 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
224 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
224 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
224 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
224 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
Fotografi garanzie ANFM