Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2024
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
IeriIo le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
IeriO mi giro i pollici aspettando il grande giorno o annullo tutto con i fornitori e ricomincio da capo
5 giorni faCiao a tutte/i,secondo voi dovremmo dare il regalo ai testimoni sabato che ci hanno organizzato una cena al Ristorante solo noi e Loro...o lo dovremmo dare il giorno del matrimonio con la bomboniera che verrà consegnata a tutti?Preciso la Bomboniera...
5 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
9 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
9 giorni faPer la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
9 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
9 giorni faQuante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
9 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
9 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
9 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
9 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
60 giorni faCiao a tutte, dopo essere d' accordo con quasi tutto 😅 io e il mio ragazzo non riusciamo a trovare qualcosa che ci piaccia e che non costi tanto...Ragazze non so davvero cosa scegliere! Avete dei Siti da consigliarmi? ❤️
60 giorni faCiao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare dei cioccolatini (magari gianduiotti) anche perchè...
60 giorni faSalve ragazze, sto restringendo la scelta a queste opzioni. Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM