Varese, Varese · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 2.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3440 giorni faDopo tanto lavoro finalmente sono riuscita a finirli. menomale che fm mi ha dato una mano per stamparli. non saranno rilegati perfettamente ma sono stati fatti con il cuore
Ho creato un post
3445 giorni faChi di voi ha acquistato i palloncini ad elio?Dove si possono acquistare e come metterci l' elio?E poi.. io mi sposo il 20 maggio alle 11 e mi piacerebbe dare un palloncino x invitato e io e fm due lanterne cinesi.. ma farà buio verso le 20.30 non so...
Ho creato un post
3445 giorni faHo creato con word i manuali dei perfetti testimoni ! 12 pagine. il problema è che non so come stampare. vorrei creare tipo un libretto . quindi un foglio a4 diviso in 2. ma come si fa a creare la copertina e poi creare pagina fronte e retro?...
Ho creato un post
3449 giorni faRagazze avevo acquistato questo su aliexpress per 5 euro.Alla fine non lo userò perche mi è stato regalato quello di yamamay.Però per chi non vuole spendere tanto penso che questo sia molto carino.
Ho creato un post
3454 giorni faIl tema che fm vuole in sala ricevimento è il tema.. DC world...Mha non so sinceramente ahhah
Ho creato un post
3454 giorni faVi porterete una borsa dietro da dare alla mamma o a qualcuno in custodia?Con dentro mmagar qualcosa che può servire durante la giornata?
Ho creato un post
3456 giorni faSono passati 4 mesi dalla scelta del mio abito e ho preso quasi 4 kg...!!! come faccio a restare sullo stesso peso iniziale fino al 20 maggio???!!!
Ho creato un post
3457 giorni faHo un pensiero che mi assilla...Noi ci sposermo in lombardia ma la maggior parte dei parenti vivono in puglia.Sappiamo già che in tanti non verranno.E il pensiero che saremo in pochi un po mi rende triste . Immagino la chiesa quasi deserta, il...
Ho creato un post
3459 giorni faVorrei mmettela nel libretto messa. secondo voi il prete la leggerà o è troppo lunga??
Ho creato un post
3460 giorni faLi adorooo
Ho creato un post
3460 giorni faDegli amici mi hanno regalato un body super sexy per il viaggio di nozze.X me è troppo succinto .. è brutto cambiarlo com qualcosa che sia più adatto a me?Oppure prendere il completo intimo per le noZze ?
Ho creato un post
3461 giorni faHo preso questo mix per provarli . Chi di voi li ha acquistati e mi sa dire come sono?
Ho creato un post
3462 giorni faRagazzi io mi sposo dove vivo cioè in lombardiaLa maggior parte dei parenti verranno dalla puglia. mia madre e mia zia dal Veneto . i nonni miei e di fm dalla Puglia. mia suocera dalla germania.Non so come organizzare il pernottamento .A casa mia non...
Ho creato un post
3472 giorni faLi avevo già postati ma dalla foto non si vedevano bene.Come vi sembrano?
Ho creato un post
3475 giorni faMa possibile che io non debba confessarmi prima di ricevere il sacramento della cresima??
Ho creato un post
3477 giorni faCiao ragazze domenica farò la cresima.A pranzo saremo a casa della mia madrina poiché a lei fa piacere cucinare per tutti noi.Non so cosa regalarle o una pianta o qualcosa personale? Aiutatemi con qualche idea.
Fotografi garanzie ANFM