Sesto San Giovanni, Milano · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza semplice, dolce ma decisa: se voglio una cosa, combatto per ottenerla!!
- Super Sposa
- 3.375 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3538 giorni faCiao carissime!!C'è qualche esperta che mi sa dire il nome di questi fantastici fiori blu??
Ho creato un post
3538 giorni faBuona sera ragazze!!Ho bisogno di idee...mi date un mano per favore? Faremo le bomboniere "ufficiali" coi vasetti di miele da 250 gr e per i non invitati pensavamo di allestire delle piccole bomboniere con vasetti da 40 gr!Come potremmo...
Ho creato un post
3551 giorni faBuona sera sposine!!! Sento tante persone (seppur gia sposate!!!) che, quando dico lo che mi sposo, mi dicono "non sposarti" "cosa ti sposi a fare?!?" "Non sai cosa ti aspetta"...ecco mi fanno venire il nervoso!!! Io non ascolto questi pareri, anzi...
Ho creato un post
3553 giorni faBuongiorno sposine!!Una curiositá: voi siete gia andate a vedere per l'abito??quando andrete?Io credo a settembre!! Buon giornata!!
Ho creato un post
3559 giorni faBuonasera a tutte sposine!!!Oggi io ed il mio fm ci siamo dedicati al fai da te: abbiamo realizzato un prototipo di bomboniera con tanto di etichetta e dosamiele. Vi piace??noi l'adoriamo!!!
Ho creato un post
3587 giorni faBuon sabato sera a tutti!!!Ho bisogno di aiuto.Qualcuna di voi mi sa dire in quali negozi posso trovare il tessuto non tessuto??Vorrei fare delle bomboniere coi vasetti di miele e l'avrei bisogno al metro ma trovo solo i sacchetti.. Grazie a chi...
Ho creato un post
3593 giorni faCiao!!Forse abbiamo trovato la macchina per il matrimonio!!Un maggiolone nero cabrio con capote bianca/beige di mio cugino!!!Mi sono innamorata!! Che bello!!!!
Ho creato un post
3594 giorni faBuonasera!!Volevo condividere con voi un momento bellissimo del nostro percorso verso le nozze!!Ieri sera io ed il mio fm abbiamo organizzato una cena insieme ai miei genitori alla location per poter mostrargliela.Ovviamente noi l'adoriamo ma ci...
Ho creato un post
3602 giorni faCiao a tutte!!!Finalmente inizia il countdown...meno 365!!!Sono felicissimaaaaa!!!!
Ho creato un post
3621 giorni faBuona sera sposine belle!Questo pomeriggio mi annoiavo e mi sono messa a fare un po di fai da me!Ho trovato un tutorial sulle partecipazioni a forma di fiori ed ecco qui il risultato! Ovviamente è una bozza, il fiore sotto sará blu. Ma...che emozione...
Ho creato un post
3623 giorni faBuonasera spose/i,qualcuno sa dirmi quando ci saranno e dove le ferie sposi in zona Milano/Monza e Brianza/Lecco???È utile parteciparvi per trarre spunti ed ispirazioni??Grazieeeeee
Ho creato un post
3627 giorni faCiao a tutte!!!Stavo curiosando in internet i vari siti tipo "come scegliere l'abito da sposa in base a proprio fisico"e per il mio fisico (sono alta 1.60, abbastanza minuta e magra, poco seno)mi vengono consigliati abiti a trapezio con gonna poco...
Ho creato un post
3627 giorni faSalve a tutte Sposine!!!Sará la milionesima volta che sentite questa domanda ma non ci capisco piu nulla :QUANTO TEMPO PRIMA ANDARE A PROVARE GLI ABITI DA SPOSA??Io mi sposo il 10 giugno 2017 ma sento pareri diversi e volevo un consiglio da voi!!...
Ho creato un post
3630 giorni faBuonasera a tutte ragazze!Oggi ho visto queste ballerine in un negozio; voi cosa ne pensate??È presto per prenderle ma il modello col pizzo non mi dispiace...Io ed il mio fm siamo alti uguali perciò posso metterle!!!!
Ho creato un post
3644 giorni faVi rubo solo due minuti...secondo voi è troppo corto per partecipare ad un matrimonio????
Ho creato un post
3649 giorni faCiao a tutte care sposine!!!Per il matrimonio vorrei realizzare delle bomboniere "fai da me" e vorrei sapere se voi conoscete dei siti internet dai quali prendere qualche spunto o idea interessanti!!!Mi date una mano??Grazie in anticipo!
Fotografi garanzie ANFM