Canzo, Como · Da Febbraio 2016
Amo la magia dell'inverno e l'atmosfera natalizia...per questo motivo abbiamo scelto di sposarci il 23 dicembre prossimo...
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
3659 giorni fa
Ho creato un post
3659 giorni faCiao ragazze! Chi di voi ha fatto o farà questo rito? Dove avete acquistato il materiale (boccette di vetro, sabbia)??Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Deborah
3659 giorni fa
3660 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3660 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3660 giorni faBuongiorno ragazze! Mi sono innamorata di queste scarpe ma il prezzo non è indifferente! Le potrei sempre riutilizzare ma sono molto frenata e non vorrei fare una follia...voi quanto avete speso per le scarpe?
3670 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
3670 giorni fa
Ho creato un post
3670 giorni faCiao ragazze...sto cercando delle scarpe chiuse poiché mi sposo a dicembre ma a parte le jimmy choo( che costano un occhio della testa) non ho trovato nulla se non queste...che ne dite voi? Non mi convince molto il gioiello dietro ma nel complesso...
Ho partecipato al post di Weddina2016
3670 giorni fa
3671 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
3671 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
3672 giorni fa
3672 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM