Fonte Nuova, Roma · Da Febbraio 2016
Schietta, onesta sempre, buona. Innamorata della vita nonostante la stessa si è portata via le persone più importanti per noi troppo presto. Sono testarda... Visualizza altro
Schietta, onesta sempre, buona. Innamorata della vita nonostante la stessa si è portata via le persone più importanti per noi troppo presto. Sono testarda e determinata a raggiungere i miei obbiettivi. Per amore della mia famiglia, di mia figlia e del mio uomo tiro fuori gli artigli come una vera leonessa!
- Sposa VIP
- 8.160 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3612 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3615 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3615 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna ha sentito parlare di forcine mon amour...e molto gentile e disponibile...io ordinero qualcosa sicuramente da lei..qualcuna ci ha già comprato?!?mi fate vedere le foto...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3616 giorni fa
Buonasera sposine, questo pomeriggio ho provato a fare la stampa del menù..che ne pensate? A me piace..ma avrei bisogno di un giudizio esterno!
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3617 giorni fa
Ciao care spose, sto cercando una location per il matrimonio e cercando sul web ho trovato l hotel pesek. Il posto sembra carino ma le recensioni sono per metà positive e per metà negative. Qualcuno l ha provato?Grazie in anticipo a chi mi risponderà...
3619 giorni fa
Eravamo due bambini. Tu sorridente, gioioso, spensierato. Io cupa ed introversa poiché passavo uno dei momenti più duri che un adolescente non dovrebbe mai vivere..la separazione dei genitori. Mi costruii una corazza attorno forte come la roccia, ma...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3623 giorni fa
Ossia che scrivete voi dove far sedere gli invitati? I miei si attaccano ai bicchieri, e scriverò il nome di ognuno, per non avere confusione in sala del tipo che qualcuno non sia contento del posto che gli è capitato... Sono cose stupide ma avendo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3623 giorni fa
Ciao spose ... Come sarà la vostra mamma il giorno del vostro matrimonio ???? Aspetto vostre foto e commenti .... La mia Ankora deve sceglierlo ...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3627 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3628 giorni fa
Buonasera a tutte , stiamo girando per le fedi e ci siamo innamorati di un modello bicolore della Polello! Volevo chiedere,soprattutto a chi è già sposata e ha scelto le polello bicolore, come vi trovate,se avete avuto problemi con la parte di oro...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3628 giorni fa
Aiutatemi! Poco tempo fa una ragazza ha postato i suoi fazzoletti tempo personalizzati da mettere nella weddingbag, dove devo andare? Come posso acquistarli?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3630 giorni fa
Buonasera sposine, stavo notando che parliamo poco della nostra futura torta.. A me ad esempio non me ne piace una in particolare ma pezzi di una o dell'altra !! Aiutooo!! La vostra come sarà??
Ho caricato una foto nel post di Sposa Shabby
3631 giorni fa
3631 giorni fa
Sposine care..quanto sono belle quelle sottovesti di raso piene di pizzi e merletti..ma sapete cosa vi dico? Con le mie gambocce proprio no, no no..mica voglio esibire il mio fisicaccio nell'album di nozze Così sono letteralmente impazzita alla...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3631 giorni fa
Ciao ragazze cosa ne dite dei miei libretti messa? A noi piacciono molto però devo dire che sono un po lunghi da preparare. ..I vostri come sono?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3631 giorni fa
Buongiorno a tutte, oggi mi sento troppo emozionata perché tra 1 mese mi sposo. 2 anni per organizzare il matrimonio è il tempo è volato. Pensavo che il tempo non passava mai invece .... Ultime cose da fare, Regalo damigelle, regalo testimone e...
Fotografi garanzie ANFM