Verona, Verona · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.927 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3579 giorni fa
Ragazze il 3 settembre siamo invitati al matrimonio di un cugino del mio fm. Oggi...primo giorno di saldi ho provato al volo questo abito e l'ho preso. Che mi dite? Sincere e spietate eh!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3602 giorni fa
Ebbene...sembrava impossibile quando a marzo il mio fm mi ha chiesto di sposarlo. Data scelta e location bloccata...ci siamo detti beh, manca una vita e invece oggi...manca esattamente un anno, di sicuro volera'!
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3615 giorni fa
Forse un quesito banale, ma che mi gira e rigira nella testa da un pò. Sono una futura sposina tatuata....braccia in particolar modo. Amo i tattoo in genere, ed in particolare ovviamente quelli che ho. Non mi ero mai immaginato in abito bianco e le...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3616 giorni fa
Buongiorno, ho bisogno di voi.... Io e il mio FM siamo amanti dei gatti ( infatti ne abbiamo 4 ) vorrei avere qualche idea per delle partecipazioni fai date... Qualcuna di voi ha qualche link da suggerirmi?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Erika Ed Enrico
3651 giorni fa
Avanti ieri abbiamo fatto un giro in cerca delle scarpe per il matrimonio, ho trovato queste comodissime e del giusto colore ma le ho solo provate.... nn so se sono adatte....cosa ne pensate????
Ho caricato una foto nel post di Samy
3651 giorni fa
Buonasera sposine e sposini, stasera stavo riguardando in streaming Sex and the city, matrimonio di Carrie( quanto la amo), il primo per la precisione,e così ho pensato: perchè non chiedere alle sposine quale film sul matrimonio è rimasto loro...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3690 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Maria
3701 giorni fa
Sposine del 2017 quando inizierete a vedere per l abito ? Avete già qualche idea ? A me piace tantissimo questo stile ,anche se poi misurando si può sempre cambiare
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3701 giorni fa
Ciao a tutte future spose ??? noi abbiamo scelto questo ristorante per il nostro matrimonio voi avete già deciso? Buoni preparativi a tutte!!! ?
Fotografi garanzie ANFM