Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Ciao Sposine, sono Carmen, vengo da Napoli e convolerò a nozze con il mio Giovanni il 16/09/2017... ci siamo conosciuti in un modo abbastanza bizzarro...... Visualizza altro
Ciao Sposine, sono Carmen, vengo da Napoli e convolerò a nozze con il mio Giovanni il 16/09/2017... ci siamo conosciuti in un modo abbastanza bizzarro... nella toilette di un locale di salsa che entrambi conoscevamo esattamente 3 anni fà... beh ad oggi posso dire che quella pipì sia stata la mia più grande fortuna... xke mi ha fatto conoscere l'uomo che amo con il quale condividerò tutta la mia vita... e nn vediamo l'ora di sposarci... grazie per avermi letto... un abbraccio a tutte
- Sposa Saggia
- 1.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3155 giorni faA meno 18 giorni dalle nostre nozze arrivano le fedi... le adorooo 😍😍😍
Ho partecipato al post di Federica
3156 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
3159 giorni faCome dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3161 giorni fa
Salve a tutti. Io e il mio ragazzo siamo propensi per la scelta di Villa Gemma. Qualcuno ha notizie di come si mangia, come viene organizzato il matrimonio in particolare invernale?grazie
Ho partecipato al post di Daniela
3161 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3161 giorni fa
X chi ha fatto le bomboniere fai da te...controllate lo stato dei confetti!!!a meno 16 gg i miei confetti alla mandorla si sono sciolti sebbene li ho conservati in un luogo fresco!!!da paura!!!appena pulito e risistemato tutto!!!!
Ho partecipato al post di Nicotrha
3161 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy212010
3161 giorni fa
Ho partecipato al post di Cetty
3161 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3161 giorni fa
Ho partecipato al post di Isandra
3161 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucy
3161 giorni fa