Rho, Milano · Da Marzo 2025
Ciao, mi chiamo Martina e sono del '92. Sono appassionata di musica rock/nu metal/grunge, adoro scrivere e leggere e, soprattutto, sono una nerd incallita... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Martina e sono del '92. Sono appassionata di musica rock/nu metal/grunge, adoro scrivere e leggere e, soprattutto, sono una nerd incallita in quanto adoro giocare ai videogames. Mi piacciono i tatuaggi (ne ho parecchi) e adoro i cani (ne abbiamo uno di nome Jago, un Cavalier King Charles Spaniel tricolor). Io e Luca stiamo insieme dal 4 marzo 2018; a novembre del 2020 siamo andati a convivere e il 9 marzo del 2025 mi ha fatto la proposta... e ora siamo in ansia per l'imminente matrimonio xD
- Sposa Saggia
- 1.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Mimì
354 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
354 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
354 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
354 giorni faUltima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** *** Se stai organizzando le...
354 giorni fa
354 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì o no?
354 giorni fa
354 giorni faContinuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Ho partecipato al post di Francesca
354 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
355 giorni fa
Ho creato un post
356 giorni faBuongiorno, sposine Oggi vi chiedo un aiuto riguardo il cuscinetto delle fedi nuziali. La nostra orefice, persona deliziosa, squisita e dolcissima, dopo averci dato le fedi, ha deciso di regalarci il cuscinetto; ora, inizialmente il cuscinetto mi...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
356 giorni fa
356 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Ho partecipato al post di Lorena
356 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagrazia
356 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM