Bari, Bari · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza allegra e solare. 32 anni e tanto innamorata e amata. La famiglia è tutto x me. E non vedo l'ora di formare la mia con il mio Riccardo. ... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e solare. 32 anni e tanto innamorata e amata. La famiglia è tutto x me. E non vedo l'ora di formare la mia con il mio Riccardo.
- Sposa Precisa
- 1.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Barbara
2831 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2831 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2831 giorni fa
Ciao ragazze, voi come avete fatto/farete il vostro tableau? Sono curiosa di sentire le vostre idee 😊

Ho partecipato al post di Noemi
2831 giorni fa
Ho partecipato al post di Yeri
2831 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti
2831 giorni fa
Ho partecipato al post di Irma
2831 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
2831 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
2831 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2831 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Ho ottenuto una medaglia!
2831 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho creato un post
2831 giorni faEd eccole qui. Direttamente dalla Sicilia.. un oggetto utile e ovviamente colorato 😊.. confezionate da me e accompagnate (quando le ho distribuite agli invitati ) da dei dolcetti di mandorla ricopertidi cioccolato bianco. Tutto (bomboniere e dolcetti...

Ho creato un post
2832 giorni faEcco il nostro tableu mariage..lanterne colorate riempite di sabbia colorata... ogni tavolo ha il nome di un colore.. il nostro tema era l'India e i suoi colori.. per un matrimonio colorfull. Che ne pensate?

Ho partecipato al post di Cezara
2832 giorni fa