Bari, Bari · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza allegra e solare. 32 anni e tanto innamorata e amata. La famiglia è tutto x me. E non vedo l'ora di formare la mia con il mio Riccardo. ... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e solare. 32 anni e tanto innamorata e amata. La famiglia è tutto x me. E non vedo l'ora di formare la mia con il mio Riccardo.
- Sposa Precisa
- 1.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2791 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
2828 giorni fa
Ragazze ma voi nella lista del tableau quando docete assegnare un tavolo scrivete persona per persona o solo la famiglia?? E se ci sono piú famiglie con lo stesso cognome come si distinguono?? Ad esempio io ho un tavolo con dei miei zii, sono un...

Ho caricato una foto nel post di Giada
2828 giorni fa
Ciao a tutte!!le nostre testimoni saranno due amiche a noi molto care. Non sappiamo cosa regalare voi cosa farete??

Ho caricato una foto nel post di Francesca
2828 giorni fa
Buonasera belle sposine!Vi chiedo se potete gentilmente dirmi più o meno quanto avete speso per le partecipazioni per chi si è rivolto ad un professionista! Vorrei farmi un'idea per poi valutare se farle da sola magari su qualche sito Grazie mille

Ho caricato una foto nel post di Irma
2830 giorni fa
Vuoi essere la mia testimone? noi l abbiamo chiesto così.. tutto fatto da me.. il manuale conteneva il motivo del perché era stata scelta... i doveri della perfetta testimone e poi test oroscopo cruciverba ecc ecc.. tutto personalizzato in base al...

2831 giorni fa
Ecco le mie due prove trucco.. si distinguono per Capello lisci o raccolto.. alla fine ho optato x quello con il raccolto.. e con l ombretto rosa e non oro. Quello con smookie eyes bello ma mi sembrava troppo cupo e inadatto x una sposa.. Che ne dite...

Ho caricato una foto nel post di Moky
2831 giorni fa
Ciao belle, è da tanto che non scrivo! Mentre tornavo da lavoro pensavo e ripensavo all meravigliosa location che abbiamo scelto! E sono felicissima!! E voi invece? Vi va di farmela vedere?Inizio io a mettere le foto

Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2831 giorni fa
Ciao a tutte!! Sto guardando in questi giorni dei sandali bassi da mettere con L abito il grande giorno. Fm è alto praticamente come me quindi non voglio mettere i tacchi! Ma mia madre continua a dire che non posso mettermi dei sandali bassi perché...

Ho caricato una foto nel post di Josèphine
2831 giorni fa
Quanto spenderete a testa per il regalo dei testimoni? Io ho due donne cosa mi consigliate?

Ho caricato una foto nel post di Noemi
2831 giorni fa
Ciao ragazze, voi come avete fatto/farete il vostro tableau? Sono curiosa di sentire le vostre idee 😊

2832 giorni fa
Ed eccole qui. Direttamente dalla Sicilia.. un oggetto utile e ovviamente colorato 😊.. confezionate da me e accompagnate (quando le ho distribuite agli invitati ) da dei dolcetti di mandorla ricopertidi cioccolato bianco. Tutto (bomboniere e dolcetti...

2832 giorni fa
Ecco il nostro tableu mariage..lanterne colorate riempite di sabbia colorata... ogni tavolo ha il nome di un colore.. il nostro tema era l'India e i suoi colori.. per un matrimonio colorfull. Che ne pensate?

2833 giorni fa
2834 giorni fa
Eccomi.. ci sono!! Tutto è partito da qui.. la partecipazione è come il biglietto da visita del vostro matrimonio. Ecco qui le mie: è un explosion box (i fiori fatti a mano da me e con la collaborazione di mio marito 😊)

Ho caricato una foto nel post di Annarita
2834 giorni fa
Che budget vi siete date per scegliere il regalo da fare ai vostri testimoni? Le mie sono mia sorella è mia cugina e prima di pensare al cosa volevo capire su che cifra aggirarmi 😜

2834 giorni fa
Care sposine e sposini... questa la nostra wedding cake. La vostra com'era?? Come sarà? Rendiamo questo topic dolcissimo 😋😋