Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
4449 giorni fa
La scarpa da sposa è espressione di sé, del proprio stile e modo di essere; per questo trovare quella piu a datta alle proprie esigenze diventa un'impresa a volte ardua. Tuttavia le sposine Marchigiane sanno bene che per loro il compito sara´ molto...
Ho caricato una foto nel post di Kate
4450 giorni fa
Ciao Sposine vi è mai capitato di lasciare vari commenti nei forum e il vostro punteggio rimane immutato?? Oggi mi è successo 3 volte.. Il punteggio non aumenta.. Aiutooooo AMMINISTRATRICI ....
Ho caricato una foto nel post di Cata-davide
4452 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4457 giorni fa
Ciao tesore! Ebbene è arrivato il grande giorno (non smettete di festeggiare l'amore però anche il resto dell'anno!!!)! Condividiamo qua le foto del nostro San Valentino (sorprese, foto vostre...)!!! Ma come si festeggia San Valentino negli uffici di...
4457 giorni fa
A San Valentino o in qualsiasi altro giorno... Non rimandare a domani per dire TI AMO!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4458 giorni fa
Ciao a tutte! Se tutto va bene a breve confermeremo la data (settembre 2014) e la location. E presto arriverà il momento più divertente, la scelta dell'abito. Girovagando su internet ho trovato alcuni modelli che mi piacciono. Tra questi, l'abito...
Ho caricato una foto nel post di Mariarosa
4458 giorni fa
Quante spose calabresi siamo?? Da dove siete esattamente e quanto vi manca?? Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4458 giorni fa
ciaooooo a tutte/i e complimenti per la scelta della data del matrimonio ma non ditemi che avete già tutto pronto... io non ho ancora fatto nulla!!
4458 giorni fa
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo matrimonio!?! Creiamo insieme un "club" virtuale per...
4458 giorni fa
Tesorine mie belle, il matrimonio si avvicina? Qualcuna di voi comincia a contare il -100? Più o meno vicino sia il vostro grande giorno, facciamo un riepilogo dei vostri preparativi! A voi la parola!
4464 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4466 giorni fa
avete idee e immagini per una torta nuziale americana fuori ed italiana dentro. i colori del mio matrimonio saranno bianco e verde.
4466 giorni fa
Ciao tesore, oggi ho lanciato la Top 5 Speciale per San Valentino! La condivido anche qui e spero di leggere le vostre risposte! 1. SOPRESE DI SAN VALENTINO...
Ho caricato una foto nel post di Eneda
4466 giorni fa
ciao ragazze. farete le damigelle vestite uguali??? sappiamo che in america lo fanno ma ormai la moda si sta difondendo.. anche in albania hanno iniziato a farle...guardate che varieta di abiti..
4466 giorni fa
Ciao tesore, visto che il nostro gruppo è sempre più numeroso, apro questo topic in modo tale da conoscerci sempre di più e condividere insieme le nostre esperienze! Da quanto state insieme con la vostra dolce metà? : La decisione di sposarvi...
Ho caricato una foto nel post di Eneda
4466 giorni fa
ciao neo spose e future spose.. che torta nuziale avetescelto per il voltro matrimonio? che colore? che gusto? io vi mostro la mia.. gusto vaniglia bianco panna con tulle blu. mettete pure le vostre cosi diamo un idea anche alle future spose..
Fotografi garanzie ANFM