Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Aprile 2025
- Sposa Precisa
- 716 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
173 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
Ho partecipato al post di Sandy
175 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
175 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
175 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
178 giorni fa
180 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
182 giorni faSiamo davvero indecisi!!!!
Ho partecipato al post di Alessandra
188 giorni fa
190 giorni faStiamo cercando idee per una luna di miele a novembre/dicembre 🥰 Quali sono, secondo voi, le mete più belle per questo periodo?
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
190 giorni fa
190 giorni faCiao sposine, sono in crisi per la musica della mia entrata . Farò rito civile. Sono indecisa tra queste due canzoni e anche: strumentale (violino) o cantata?
194 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
194 giorni fa
194 giorni faChe sia una band dal vivo, un violinista romantico, un dj scatenato o una voce che fa venire i brividi, la colonna sonora giusta renderà il tuo grande giorno davvero indimenticabile. Contattando i fornitori di musica su Matrimonio.com non solo...
195 giorni faSposi del 2026, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
195 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM