Cassano Magnago, Varese · Da Marzo 2016
Sono molto socievole e solare , anke nelle brutte situazioni provo a tirare fuori il meglio e il buono dove sembra nn ce ne sia .... Mi piace confrontarmi... Visualizza altro
Sono molto socievole e solare , anke nelle brutte situazioni provo a tirare fuori il meglio e il buono dove sembra nn ce ne sia .... Mi piace confrontarmi e spero di scambiarci piccoli trucchi e segretucci ....
- Sposa Saggia
- 1.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3282 giorni faRagazze sono proprio demoralizzata 😔 oggi avrei dovuto andare a lavorare, e invece mi ritrovo qui , a casa , a nn saper ke fare .... Per chi ha letto il mio post precedente sa già la situazione.... Ieri avrebbe dovuto essere una giornata piena di...
Ho partecipato al post di Adriana
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3283 giorni fa
Ho creato un post
3284 giorni faRagazze scusate ma ho bisogno di sfogarmi un po'.... oggi è andata a fuoco la ditta per cui lavoriamo io ed fm ..... è stato bruttissimo.... nn è rimasto quasi più nulla , ora ci ritroviamo tutti e due senza lavoro a due mesi dal matrimonio 😢 E...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3285 giorni fa
Qualcuno ha una foto da farmi vedere? Non di quelle prese su google ma veritiere... grazie mille!
Ho partecipato al post di Annalisa
3285 giorni fa
Ho partecipato al post di Agny
3287 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3287 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3299 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3299 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3299 giorni fa