Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 578 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lattuga
3551 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3551 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3551 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha fatto o farà una torta nuziale naked? Per intenderci sono quelle senza glassa bianca...io la preferisco mille volte naked, ma il pasticcere non ne ha mai fatte..dice che in Italia sono una rarità (!), ma che se gli...
Ho partecipato al post di Valeria
3553 giorni fa
Ho creato un post
3555 giorni faRagazze qualcuna di voi ha scelto il velo a bandana o ha visto spose che lo portavano? A me piace e mi sta anche bene ma non ho mai visto nessuna portarlo e non so che effetto fa!
Ho creato un post
3557 giorni faCiao!finalmente sono arrivate le mie rose porta riso!le lasceremo sulle sedie prima del rito (sarà civile all americana)..mi piacciono tantissimo!ma secondo voi quanto riso serve??come si calcola?
Ho creato un post
3557 giorni faCiao a tutte!sono in crisi!ieri ho fatto la prima prova dell abito e ho provato anche il velo. Premetto che farò un matrimonio civile, molto bucolico, in campagna all'aperto. Mi piacerebbe avere il velo per il momento della cerimonia e per qualche...
Ho ottenuto una medaglia!
3563 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marzy & Fabio
3563 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3567 giorni fa
Ho partecipato al post di Lattuga
3582 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM