Gorizia, Gorizia · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 457 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
383 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
383 giorni faQuali sono gli abiti da cerimonia preferiti dalla Community? 🤩 Ce lo direte voi partecipando a questo nuovo gioco! Ne abbiamo scelti 10, presi dal nostro ranking di preferenza della sezione "Catalogo" e adesso vi chiediamo di votare per ognuno di...
383 giorni faCiao spose e sposi! Spesso qui in Community cercate idee su cosa regalare ai vostri testimoni.💡 In questo sondaggio vi do cinque opzioni. Votate e lasciate nei commenti le vostre idee regalo ❣️👇🏻 📷Mauro Silvestre Fotografo
383 giorni faBellezze della community, dopo aver visto i semi raccolti e le acconciature particolari, passiamo ora a trecce/code & co. Cosa ne pensate di queste acconciature? Promosse o bocciate? Se avete visto qualcosa di diverso… mostratelo ☺️☺️☺️☺️☺️☺️Vi...
384 giorni faGrazie per la risposta
384 giorni faPreferite le foto impostate e classiche oppure scatti rubati e naturali?
385 giorni faBuonasera a tutte/i come va? Ho comprato questo completo per il mio bimbo e sto pensando a delle scarpe da poterci abbinare. Quale mi consigliate?
386 giorni fa🗓️ 6 dicembre: siamo alla sesta casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Tocca a uno degli elementi più amati: le scarpe! 👠 Quale ti piace di più tra le due opzioni? Vota e dicci perché nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 🎄 7...
386 giorni faVota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
386 giorni faFarete il regalo alla damigella/paggetto che porta le fedi? Se sì, cosa?
386 giorni faCiao a tutti/e, primo post qui per me e account throwaway perché sarà una sorpresa per la mia lei. Lei è una ragazza snella e ha le mani e dita fini ma non corte, la sua misura di anello dovrebbe essere J da quello che ho potuto vedere. Sto pensando...
386 giorni faMi aiutate nella scelta ???
387 giorni faL'idea era quella di scendere da casa io e il piccolo e arrivare all'altare insieme dal papà...cosa ne pensate? Se in alternativa uscissimo tutti da casa nostra non sarebbe bruttino farsi vedere vestire ecc dal proprio futuro marito? Mi date un...
388 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
388 giorni faBuongiorno sposine, tutto bene? ❤️ Che ne dite di parlare dei guestbook? 📒🖋️ Gli invitati sono importantissimi durante il nostro grande giorno e il guestbook è il modo semplice e creativo con il quale gli si chiede di lasciare un pensiero...
389 giorni faBuonasera a tutte, ci sposeremo ad ottobre del prossimo anno e leggendo online abbiamo visto che circa 1 anno prima si manda il "save the date" (anche se non si tratta di un qualcosa di obbligatorio). Abbiamo visto alcune alternative e stavamo...
Fotografi garanzie ANFM