Livorno, Livorno · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
3681 giorni fa
Ho creato un post
3681 giorni faScusate per l ennesimo post ieri sn andata e ho diciamo confermato il ristorante solo c'è lui m ha detto te lo tengo x 30 giorni poi vieni e mi porti i soldi per l acconto..ma dicevo secondo voi faccio bene a fermarlo senza Ata effettiva del comune...
Ho partecipato al post di Sweet
3681 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3682 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3682 giorni faOggi sono andata a vedere una location forse un po fuori budget domani ne vedremo altre 2 e poi m sn fatta fare uj preventivo dal fotografo tra foto e video 2100 ma costano tt così?
Ho partecipato al post di Azzurra
3683 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3683 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3683 giorni fa
3683 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3683 giorni faCiao a tutti sono nuova ho installato da pcoo questa applicazione molto molto carina...volevo sapere chi si sposerà all in circa nell etate del 2017 zona livorno pisa ecc
Ho partecipato al post di Sabrina
3683 giorni fa
3684 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM