Lentini, Siracusa · Da Maggio 2025
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
200 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
200 giorni faHo intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
Ho partecipato al post di Ro
200 giorni fa
200 giorni faBuongiorno ragazze, sono prossima al matrimonio e mi è rimasto un dubbio, i testimoni devono essere presenti alle foto fatte dopo la cerimonia? Quelle di rito con il fotografo in una location scelta? Ho sentito pareri discordanti e nn so decidere...
200 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
200 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
200 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
Ho ottenuto una medaglia!
200 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
200 giorni fa
200 giorni faFinalmente dopo quasi 3 mesi sono arrivati gli scatti del fotografo!!!! (Ve ne allego qualcuno...♥️) Secondo voi come tempi d'attesa ci stanno?
Ho partecipato al post di Ro
201 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
202 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
202 giorni fa
202 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
202 giorni faPrima domanda del nostro test foto e video🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un videomaker? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
202 giorni faio sono molto indecisa quando farlo mi aiutate voi
Fotografi garanzie ANFM