Lentini, Siracusa · Da Maggio 2025
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un sondaggio
83 giorni faSono indecisa , voi ?
Ho partecipato a un sondaggio
121 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
Ho creato un sondaggio
136 giorni faPareri ed opinioni , consigli !
155 giorni faciao ragazze cosa preferite per le vostre scarpe, taglie standard o su misura? io sono indecisa...
155 giorni faUn'altra domandina che vogliamo fare all'interno del nostro test riguarda la schiena! Spos*, come ti piace di più, scoperta o coperta? Di Justin Alexander *** Vota e facci sapere perché! *** Vai al post successivo 👉Quali maniche si adattano meglio...
Ho creato un post
161 giorni faQuali doni avete presentato durante la celebrazione in Chiesa ? avete suggerimenti su come svolgere, avete svolto o svolgerete questo aspetto ?
169 giorni fa🗓️ Decimo giorno e decima casella da svelare del nostro Calendario dell'Avvento! Il tema sono le acconciature: quale preferisci tra le due proposte? 👰 Vota e spiegaci il motivo nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉🎄 11 dicembre: sfida di...
169 giorni faNon so che canzoni scegliere
172 giorni fa
172 giorni faEh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti
173 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
173 giorni faTema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi accompagnasse all' "altare" mio padre ma per motivi...
173 giorni faDopo aver vissuto il mio matrimonio, mi sono resa conto di una cosa: quel giorno dovrebbe essere prima di tutto per noi sposi. Gli invitati sono importanti, certo, ma ciò che resta davvero non sono i compromessi o lo stress, bensì le emozioni e i...
173 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
173 giorni faIl save the date lo avete fatto? È realmente utile?
Ho caricato una foto nel post di Maria
181 giorni fa
Buonasera a tutte spose noi ci sposeremo il 25 luglio 2026 stiamo girando diverse gioiellerie per vedere le fedi e chiedo alle commesse se mi consigliano qualcosa da mettere tipo collana e orecchini e tutte mi consigliano la perla singola con un...
Fotografi garanzie ANFM