Lentini, Siracusa · Da Maggio 2025
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Luglio 2026
Sono indecisa , voi ?
Perché hai scelto ""?
Pareri ed opinioni , consigli !
Perché hai scelto ""?
Quali doni avete presentato durante la celebrazione in Chiesa ? avete suggerimenti su come svolgere, avete svolto o svolgerete questo aspetto ?
Buonasera a tutte spose noi ci sposeremo il 25 luglio 2026 stiamo girando diverse gioiellerie per vedere le fedi e chiedo alle commesse se mi consigliano qualcosa da mettere tipo collana e orecchini e...
Mi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Perché hai scelto ""?
indecisione sulla scelta delle scarpe
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze , ho ricevuto da poco la proposta di matrimonio di conseguenza sto iniziando a pensare a tante cose🥰 Qualcuno di voi si è sposata senza damigielle?
Pensando alla preparazione del trucco e parrucca, se mettessi le infradito semplici tutte bianche sono brutte da veder indossate con la vestaglietta ? le ciabattine col tacco non fanno proprio per me...
No ho viste veramente tante in reparto neurologia quando ho avuto questa brutta diagnosi. (Sclerosi multipla) Sia donne che uomini sposati anche dopo anni hanno solo saputo dire : scusami, ma non...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Sto cercando le scarpe per il matrimonio, potreste consigliarmi qualche negozio a Milano! Le cerco bianche in pelle a punta, andrebbe bene qualsiasi negozio di scarpe carino. Grazie...
Ciao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test! Cupcake, gelato, donuts o sweet table coloratissimi 🍩🍦 C'è chi li adora e chi invece non rinuncerebbe mai alla classica torta nuziale 🎂 Tu da che parte stai per il...
Perché hai scelto ""?
La mia testimone sarà una mia cara parente che domani compie 81 anni! cosa potrei regalarle per il matrimonio ?! qualche suggerimento ?!
Ciao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze vi volevo chiedere come vi siete preparate per la scelta dell'abito, a me l'atelier dove andrò a fare la prova non hanno detto nulla, ma sicuramente indossare intimo nude e poi...
Finalmente dopo quasi 3 mesi sono arrivati gli scatti del fotografo!!!! (Ve ne allego qualcuno...♥️) Secondo voi come tempi d'attesa ci stanno?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, sono indecisa sulla questione damini Avevo pensaro inizialmente di farne 4, due femmine e 2 maschietti Pensandoci bene ora sto considerando l'idea di farne 2, una femmina e un...
Salve ragazze voi che sposate l’anno prossimo come procedono i lavori a casa? Avete già terminato o siete ancora in alto mare come me?🤦🏻♀️
Ciao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, sono nuova qui e spero di ricevere i vostri consigli🙏🏼. Noi ci sposeremo il 10 luglio 2026, ma siamo in crisi sull’orario della cerimonia in chiesa! Abbiamo trovato disponibilità alle...
Ciao spose, ma voi avete l'ansia quando avete dato gli acconti o avete firmato?
Ciao ragazze!!! Voi di cosa vi occupate di bello? ❤️ Lavorate tempo pieno o part time? Quanto poco tempo lascia il lavoro alla vita talvolta...
Ciao a tutti 🧚🏻♀️ Come avete chiesto alle vostre damigelle/ testimoni di ricoprire questo ruolo? Poiché si avvicina il Natale, io ho composto delle “team bride box”! La richiesta “esplicita” è incisa...
Fotografi garanzie ANFM