Salerno, Salerno · Da Marzo 2016
I sogni Sono PIU GRANDI SE SI fanno in due! #seiluglioduemiladiciasette
- Sposa Saggia
- 1.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3461 giorni faEcco, questa sera finalmente ho scelto i miei bouquet ... quello tutto bianco è quello che mi regalerà fm 😍.... Che ne dite???
Ho partecipato al post di Simona
3462 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3463 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3463 giorni fa
Ho creato un post
3463 giorni faBuonasera a tutte ragazze, vorrei un vostro consiglio ... siccome abbiamo scelto come bomboniere un libro, avrei pensato di mettere un segnalibro con su scritto i ringraziamenti o da appendere alla confezione o da inserire all'interno del libro ! Vi...
Ho creato un post
3464 giorni faRagazze buonasera... mamma mia sono ancora scioccata 😂😂 sta sera dopo 12 anni è arrivata questa tant'attesa proposta ❣con tanto di brillocco e che brillocco ... uno smeraldo meraviglioso 😍😍 Un uomo d'altri tempi ... lo sposo a occhi chiusi !!!!!
Ho partecipato al post di Hele
3466 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3467 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3467 giorni faRagazze buongiorno .. volevo condividere con voi questi giorni meravigliosi ... ieri mi hanno consegnato parte dei mobili, è stata una giornata bellissima ... tutto prende forma e noi abbiamo il cuore di gioia ed emozioni ... 😍 Adesso iniziamo a...
Ho partecipato al post di Chiara
3468 giorni fa
Ho partecipato al post di Elettra
3470 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM