Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
3306 giorni fa
Ho creato un post
3307 giorni faCiao ragazze come tema per il matrimonio mi piacerebbe floreale! Gli allestimenti della sala dovrebbero essere compresi nella location ma ancora non sono andata a parlare con l organizzatore per cui non so se sarà possibile fare tutto quello che ho...
Ho partecipato al post di Mike
3309 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3309 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3309 giorni faBuongiorno a tutti!! stamattina stavo cercando qualche posto carino dove fare le foto a Bacoli! Ci sposiamo a Settembre a Villa Espero e vorrei fare le foto in zona per non perdere molto tempo. Escludendo la casa vanvitelliana e il lungo mare di...
Ho partecipato al post di Monica
3309 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3312 giorni fa
Ho creato un post
3312 giorni faCiao a tutte ragazze il mio sfogo sarà molto breve xke so che capirete! Ho detto a mia madre che se continua a giudicare e mettere bocca sul matrimonio per fare cose che non mi rappresentano ql giorni si sposa lei xke io non vado! 😂😂😂Sclero da...
3313 giorni fa
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3315 giorni fa
Ho creato un post
3315 giorni faCiao a tutti sto cercando qualche frase carina da far stampare su una tazza che regalerò alla mia testimone per il suo compleanno tra un mese. Quando le ho chiesto di farmi da testimone ero convinta che dicesse si e quindi sono sbottata un pò...
3316 giorni fa
Ho creato un post
3317 giorni faCiao a tutte, qualcuna sa quale è il tempo massimo per riconsegnare le pubblicazioni alla curia? Io e il mio fm siamo residenti in comune diversi, 700 km. Il parroco ci ha detto che dopo la promessa le pubblicazioni vanno esposte 2 domeniche almeno...
Fotografi garanzie ANFM