Bologna, Bologna · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
3601 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3604 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
3604 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3605 giorni fa
3605 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3605 giorni faCiao a tutte! Vi scrivo perché io e il mio FM non sappiamo proprio da dove cominciare per la ricerca delle nostre fedi. Sappiamo già come le vogliamo, ma abbiamo bisogno di un laboratorio orafo e non di una gioielleria, in quanto vorremmo disegnarle...
Ho partecipato al post di Francesca
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3610 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3632 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Licia
3633 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
Ho partecipato al post di Licia
3633 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3638 giorni fa
Ho creato un post
3638 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a Bologna il 10 ottobre 2016 e io e il mio fidanzato saremmo orientati per la location di Villa Isolani a Ozzano dell'Emilia, più catering La Casona. Qualcuno di voi li conosce? Ho letto diverse recensioni positive ma un parere...
3655 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM