Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
sono una persona molto romantica e coccolona. Ho conosciuto il mio fm 6 anni fa ed è stato subito speciale... Anche se non l'avrei mai detto lui è il... Visualizza altro
sono una persona molto romantica e coccolona. Ho conosciuto il mio fm 6 anni fa ed è stato subito speciale... Anche se non l'avrei mai detto lui è il grande AMORE della mia vita. Siamo due persone mature con un vissuto ricco alle spalle
- Sposa VIP
- 5.593 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Ukuezi
3182 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3182 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3182 giorni fa
Ho partecipato al post di Johanna
3182 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3193 giorni fa
Ho partecipato al post di Jo Jo
3197 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3197 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3197 giorni faIeri ci siamo sposati. è stato tutto bellissimo mi sono svegliata tranquilla e sono rimasta calma tutta la giornata. ci sono stati piccoli imprevisti come in tutte le cose ma li abbiamo risolti senza perdere la calma. ragazze godetevi ogni momento e...
Ho partecipato al post di Sarina
3198 giorni fa
Ho creato un post
3198 giorni faSposine fra poche ore mi sposo. sono tranquilla anche se stanchissima e penso che dormirò. grazie a tutte per il sostegno ed i consigli vi auguro un buon proseguimento. a domani notte notte
Ho partecipato al post di Jessica
3199 giorni fa
Ho partecipato al post di Maricelyz
3199 giorni fa
Ho partecipato al post di Madda
3200 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3201 giorni fa
Ho partecipato al post di Santina
3201 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM