Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
Mi chiamo Carmen, ho 25 anni ed io e il mio fidanzato ci conosciamo da quando avevamo 13 e 18 anni. La magnifica estate in cui l'ITALIA ha vinto i... Visualizza altro
Mi chiamo Carmen, ho 25 anni ed io e il mio fidanzato ci conosciamo da quando avevamo 13 e 18 anni. La magnifica estate in cui l'ITALIA ha vinto i Mondiali di Calcio (2006) è stata per me un qualcosa di assolutamente speciale e irripetibile. In quei mesi diedi gli esami di licenza media e mi innamorai del mio PRIMO e UNICO amore. ❤😊😊 Riguardo al matrimonio .. che posso dire? sono una ragazza perfezionista e molto ambiziosa, quindi tutto dovrà essere esattamente come nei miei sogni. Adoro i dettagli, per questo prevedo un matrimonio fine ed elegante ma anche molto particolare e originale. Mi piace stupire e avere cose esclusive. Questo è uno dei motivi per cui abbiamo iniziato a progettare il tutto ben due anni prima: OGNI COSA DOVRÀ ESSERE PERFETTA ❤
- Sposa VIP
- 6.796 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3097 giorni fa
😍😍😍😍 Ragazze ma è normale provare felicità e un'immensa emozione, anche per le cose più stupide inerenti al matrimonio? Oggi sono felicissima... perché, sebbene manchi ancora tanto tempo al mio matrimonio, tutto sta prendendo forma esattamente come...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3097 giorni fa
Ciao future sposine.. mi sposerò ad agosto 2018 e non ho nessuna idea sulle bomboniere.. (purtroppo le trovo inutili e non mi piacciono) voi cosa farete?
3098 giorni fa
Ho risposto ad un topic di una ragazza per quanto riguarda le "All Star" durante il nostro matrimonio. A me manca ancora tempo, posso decidere in tutta tranquillità ma ho deciso di aprire un sondaggio sulla mia idea. Ve la espongo, poi mi dite se vi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3098 giorni fa
Ciao ragazze! Chi di voi si sposa in all star? Se le avete già acquistate postate le foto? Io le sto cercando rosa antico e le ha trovate mio fratello a Londra e me le dara più avanti!
3098 giorni fa
Abbiamo ufficialmente terminato tutti i lavori nella nostra casetta, dobbiamo solo scegliere i mobili tra un annetto e abbinare i colori delle pareti con le varie scelte che faremo. Abbiamo un'idea precisa, più o meno, su tutto. Ho tutte le stanze...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3100 giorni fa
Ciao sposine, avrei una domanda per coloro che faranno la promessa o che comunque vorranno vestirsi carine ed eleganti anche per il giorno della promessa appunto. Secondo voi, ci si può vestire in bianco? Parlo di abito corto comunque o al ginocchio....
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3100 giorni fa
Consigli? Non so cosa poter regalare ai miei testimoni! IL mio fm vuole regalare una Smart box con un viaggio! Ma io non sono molto convinta! Voi che cosa avete regalato i cosa regalerete ai vostri testimoni?!?
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3101 giorni fa
Io vorrei una torta stile americano!! Ma tante persone dicono che sono belle ma non sono buone! Voi che vi siete sposate come avete trovato la torta con la pasta di zucchero???
Ho caricato una foto nel post di Mary
3101 giorni fa
Ciao ragazze....chi di voi ha preso la fede oro rosa? a me e al mio fm piacciono le fedi classiche tradizionali..lui la vuole oro giallo..io invece sono indecisa tra l’oro giallo e quello rosa. In questi giorni dovremmo andarle a scegliere..mi...
3101 giorni fa
Ragazze buongiorno. Io ho dei capelli lunghissimi (la foto n.1 è della primavera, ora arrivano al fondoschiena) e mi piacerebbe che rimanessero tali fino al giorno del matrimonio. Per questo, ho deciso di tagliare solo le punte fino ad allora ......
3103 giorni fa
Ragazze, in un altro mio topic avevo già postato questi abiti, in quanto avevo pensato di optare per un cambio, adesso escluso, visto che mi avevate fatto riflettere sul fatto che sarebbe stato "doloroso" per me sbarazzarmi del primo e indossare il...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3104 giorni fa
Ciao future spose voi già sapete la stanza dove dormirete la prima notte di nozze ? Dove festeggeremo noi ci sono delle suite una più bella dell'altra e abbiamo scelto questa, inoltre il letto è collegato direttamente alla vasca del...
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3104 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3106 giorni fa
Sabato andremo a fermare le fediiii😍 Ne abbiamo viste di ogni,parlato e valutato e siamo giunti alla giusta conclusione per noi ❤️ Chi di voi le ha già scelte ? Cosa avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3107 giorni fa
Avete già scelto le bomboniere? Che cosa farete? A) origami B) oggetti C) piantine e bonsai D) profuma ambienti E) CavatappiF) A tema G) CaffettieraH) Vinili o CD I) Marmellata J) MieleK) Spezie L) Altro che cosa?
3108 giorni fa
Ragazze buongiorno, sono sempre io con le mie mille idee! 🙈🙈🙈 Al momento sto al lavoro e in attesa dei clienti mi sto dedicando come mio solito al mio tema di nozze, a cui tengo in modo particolare! Volevo aggiornarvi dell'ennesima idea che mi è...
Fotografi garanzie ANFM