Alba, Cuneo · Da Aprile 2016
Solare, divertente, sempre con il sorriso sulle labbra...ma anche caparbia è molto testona!! Amo l'allegria, canterei giorno e notte!! Studentessa in... Visualizza altro
Solare, divertente, sempre con il sorriso sulle labbra...ma anche caparbia è molto testona!! Amo l'allegria, canterei giorno e notte!! Studentessa in Lingue Orientali e futura moglie orgogliosa del suo Max!!
- Sposa VIP
- 5.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3570 giorni fa
Fanciulle care, eccoli!!!Vi presento Edoardo e Andrea, i miei nipotini (o meglio, nipotini di fm, ma comunque MIEI)!! Hanno, al momento 5 anni e mezzo e 3, quindi il prossimo anno al mio matrimonio ne avranno rispettivamente, 6e mezzo e 4. Sono...
3573 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio!! Visto che qua fra preparazione degli ultimi esami, scrittura della tesi, termine dei lavori in casa e organizzazione delle nozze fra un po' ne esco matta, vi pongo un quesito che a me fa tanto ridere!! Vi capita mai di...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3574 giorni fa
Buongiorno sposine, sono in crisi x l arredamento...ho scelto già i modelli ma x i colori non mi riesco proprio a decidere...X non parlare della pittura da abbinare...a voi è riuscito semplice??mettete qualche foto!
Ho caricato una foto nel post di Dada
3580 giorni fa
Ciao a tutte!In questi giorni io e la mia famiglia siamo andati alla ricerca degli abiti per loro da indossare nel grande giorno...vi piacciono? Le scarpe e la pochette di mia mamma sono glitterate e molto luminose (forse la foto rende poco). Mio...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3593 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3594 giorni fa
Ok care ragazze anche per me è arrivato questo fatidico anello di fidanzamento, è una sensazione strana perché io non ho mai portato anelli bracciali collane ecc... come vedete dalla foto ho battezzato il mio anulare la prima settimana di convivenza...
3595 giorni fa
Ciao sposine meravigliose...per chi ha seguito già altri miei post sa che io e fm stiamo giugendo al termino dei lavori nella nostra casa!! Ieri sera, eravamo su a fare un po' di pulizie e abbiamo illuminato la nostra parete in pietra, poiché...
3596 giorni fa
Partendo da presupposto che manca più di un anno alle mie nozze e che non ho ancora cercato il mio vestito, ma....ho trovato loro!!!!!! Io sono una pazza fanatica di scarpe, ho proprio un problema Ne ho tantissime e continuo a comprarne!!! Però...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3599 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Anny
3599 giorni fa
Ciao sposine! Ho pensato che potrebbe essere carino raccontare qualcosa di noi, tanto per conoscerci un po'! E quindi vi chiedo.. Quel giorno quando aprirete gli occhi e vi affaccerete alla finestra.. Che cosa vedrete!? Qual è il panorama dalle...
Ho caricato una foto nel post di Anna 👰🏻
3600 giorni fa
Ragazze con immensa gioia vi presento....il mio brilloccoooooooooo!!!! Il mio ragazzo me l'ha regalato una settimana fa, con annesso video meraviglioso fatto da lui per la proposta (di cui magari vi parlerò in un altro topic). Non riesco a smettere...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3603 giorni fa
Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci fuori dall'italia, lui non può piu sposarsi in chiesa ed a me non piace molto la cerimonia in comune quindi abbiamo deciso di sposarci a Bayahibe un posto incantevole nella Repubblica domenicana dove...
3604 giorni fa
Ciao Ragazze, Ieri sera io e fm, come ormai da un po' di giorni a questa parte, ci siamo trovati nella nostra casetta a dare il bianco alle parti (di sera poiché è l'unico momento consono a tutti e due). Siamo alla fine dei lavori, vediamo ormai "la...
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3609 giorni fa
3625 giorni fa
Oggi i miei genitori festeggiano 25 anni di matrimonio, mentre io inizio ad organizzare il mio!! Giornata di festeggiamenti per tutti noi, per me sono un esempio da seguire...amore, forza, litigi e riappacificazioni! Nelle foto i miei genitori il...
3634 giorni fa
Oggi festeggiamo un anno dalla proposta...8/5/2015 ricevevo il mio anello! Manca un anno al matrimonio e noi siamo felici!! Volevo condividere con voi la nostra gioia!! :
Fotografi garanzie ANFM