Viareggio, Lucca · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 6.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3458 giorni fa
Care sposine....Avete già ricevuto il regalo speciale da matrimonio.com????
3458 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3460 giorni fa
Ciao Sposine!! Ho un dubbio Per quanto riguarda i fornitori pensavamo di dare i sacchettini a tutti ma al proprietario del locale del ricevimento cosa dovremmo dare?? La Bomboniera o il sacchettino? Cosa ne pensate e come farete voi??
Ho caricato una foto nel post di Serena
3460 giorni fa
Ciao sposine meravigliose! Questione bomboniere... chi da voi ha pensato al fai da te? A me piacerebbe davvero molto, ho una buona manualità e di solito sono molto creativa, ma sono settimane ormai che ci penso e... zero idee!!! Voi cosa avete fatto?...
3460 giorni fa
Spero di riuscire a fare almeno 100 bomboniere non invitati.....
Ho caricato una foto nel post di Federica
3460 giorni fa
Ciao ragazze, ho deciso che il tema del mio matrimonio sarà il pizzo , ma ho qualche problemino con il tableau...avete idee?a differenza di tutto il resto, non sapre proprio come impostarlo. ..mi aiutate?
3462 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anto
3462 giorni fa
Buongiorno ragazze.u parere..io ho x farvi capire appena si entra falla porta il divano e la parete attrezzata sul lato destro, a seguire ho una penisola e una cucina a vista. che a che qnd si entra dalla porta di casa si è vero che c è prima il...
3464 giorni fa
Segnaposto......... in fase iniziale..... e settimana prossima inizio a decorarli
3465 giorni fa
Bombonierina...non invitati.... ne farò circa 200.... tanti conoscenti che sicuramente faranno un regalino..
3466 giorni fa
Settimana prox...vado a.fare la prima prova unghie.....mi piacciono tanto queste.......
3466 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anninainthewonderland
3466 giorni fa
Ciao a tutti/e voi della fantastica community di matrimonio.com Sono molto indecisa sul modello di fede da scegliere e siccome sarà per tutta la vita,dovrò avere le idee super chiare ! Mi postate foto da indossate o non dei vostri modelli,in...
Ho caricato una foto nel post di Susy
3466 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Krissy
3467 giorni fa
Nel giardino di un Country Club vicino all piscina! Desidero farlo nell'erba! Se invece (tocchiamo ferro) pioverá andremo nella sala del ristorante!
3467 giorni fa
Buongiorno principesse! Un altro elemento importantissimo per completare il vostro look sposa è il bouquet Scegliete il vostro! Vediamo insieme il prossimo elemento -> Componi il tuo look sposa con questi collant
Fotografi garanzie ANFM