Catania, Catania · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3133 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3133 giorni faSalve a tutte a che età vi siete sposate?
Ho partecipato al post di Elisa
3133 giorni fa
3133 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
3133 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3133 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3133 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3133 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3140 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3140 giorni fa
Ho creato un post
3140 giorni faSalve ragazze come state? Per me è già arrivato il momento sono a -29 non reggo l’ansia 🤷🏼♀️
Ho creato un post
3140 giorni faSalve a tutte, sono a -29 dal fatidico giorno, ieri ho scelto i colori dei fiori sono andata sul bianco e pesca, come vi sembrano questi colori per un matrimonio?
Ho creato un post
3219 giorni faSalve a tutte,Mi sposo il 24 ottobre 2017 ma ancora non ho trovato il mio vestito ( 😱😱).Sono residente a Catania, chiedo aiuto a voi sposine, mi sapete consigliare un atelier/outlet a Catania che sia economico?Grazie a tutte!
Ciao bride! Curiosa di sapere se la data delle tue nozze corrisponde a quella che avete scelto? Commenta questi topic e scoprilo con il test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-stagione-del-vostro-matrimonio--t369626 Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3300 giorni faBuonasera a tutti,Mi è sorto un dubbio, l'anno prossimo mi sposo ma non ho la cresima, devo fare un corso oppure posso sposarmi in chiesa senza cresima? 🤔🤔
3659 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM