Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
Io&lui. Napoletani. Poliglotti laureati in lingue. Vespaioli. Viaggiatori. Amanti del buon cibo, del mare, del sole, della musica folk e delle cose... Visualizza altro
Io&lui. Napoletani. Poliglotti laureati in lingue. Vespaioli. Viaggiatori. Amanti del buon cibo, del mare, del sole, della musica folk e delle cose belle... Lui pescatore, io una sirena a metà...( amo nuotare ma non mi so tuffare). Lui tifa per la Spagna e ama lo spagnolo. Io tutta la vita in Inghilterra e amo l'inglese. Entrambi siamo rimasti a Napoli e amiamo ogni mattone di questa terra!!!
- Sposa Abituale
- 276 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Dicembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisa
3511 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3512 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3512 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Anna
3512 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3512 giorni fa
Ho creato un post
3512 giorni faEcco altra indecisione:Mi piacerebbe avere un piano bar che cantasse le nostre canzoni preferite, canzoni che io dovrei selezionare una ad una...però io vorrei qualcosa di originale che magari parlasse un po' di me soltanto ma tanto di noi. e noi...
Ho partecipato al post di Piera
3512 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3512 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3512 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3512 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fil58.17
3512 giorni fa
Ciao!!abbiamo scelto x il matrimonio di seguire il tema vino e pensavamo anche per le bomboniere di restare piu' o meno sull'argomento magari con un cavatappi carino etc...perche' volevamo fare qualcosa di utile ma abbiamo cmq un budget...
Ho partecipato al post di Fil58.17
3512 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3512 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3512 giorni fa
Ho partecipato al post di Agata
3512 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM