Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 20.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3268 giorni fa
ragazze....ansia...emozione....felicità....tutto... vi mostro i miei lavoretti. Spero vi piacciano...baci a tutte wedding bag istruzioni photobooth bomboniera i spy cilindro x i tavoli lacrime di gioia segnaposto bimbi di marshmallow cuscinetti...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3269 giorni fa
Buona sera ragazze, oggi voglio mostrarvi le mie scarpe da sposa. Sono comodissime e per me stupende!!! Il tacco è molto alto ma il plateau mi aiuta moltissimo, stasera le ho riprovate dopo mesi e sono sempre più convinta della mia scelta. Cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Sabine
3269 giorni fa
Ciao sposine belle, Eccoci qui, Riccardo ed io, in attesa del GRANDE giorno!! Non vediamo l'ora dopo 7 anni di poter incoronare il nostro grande e unico amore . Sarà un giorno indimenticabile e pieno di felicità insieme al nostro piccolo ometto 👦🏼...
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3270 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eloisa
3271 giorni fa
Buongiorno ragazze, cosa ne pensate di qst scarpe? Sono indecisa x il tacco alto! Altrimenti c'è qll a sx con il tacco più basso..Ma nn mi convince
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3272 giorni fa
Ciao sposine ! Ho già scritto altri Topic sulle unghie da sposa.. Ho fatto un'altra prova e volevo sapere cosa ne pensate.. Vi posto le 4 foto delle mani .. Ditemi quale vi piace!
Ho caricato una foto nel post di Kate
3272 giorni fa
A meno 14 giorni dal grande giorno...finalmente la nostra casa mansarda è terminata Che soddisfazione...che ne pensate? Ho fotografato solo le tre stanze principali 😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3272 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Loren&simone
3273 giorni fa
Ciao sposine, mi chiamo loren e fm simone.. ancora non avevo postato foto e così.... ecco alcune foto di me e fm.. ci sposiamo il 21 luglio 2018 in calabria ma abitiamo entrambi in svizzera 😊 Postate anche alcune vostre foto e presentatevi!
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3274 giorni fa
Buona sera a tutte... premetto che essendo riccia non amo le solite acconciature super laccate... ma preferirei qualcosa di "semplice" semiraccolto 😁 Quale vi piace tra queste acconciature?? Ps: qualche altra riccia che ha idee particolari? ...
3277 giorni fa
Buonasera sposine! Sono felicissima ed emozionatissima! Oggi con fm siamo andati a ritirare l'ordine fatto delle bomboniere! Perché le confezioneremo noi! Sono dei profumatori per ambiente... La mongolfiera più semplice è per gli invitati, quella più...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3290 giorni fa
Ciao sposine sono in confusione totale sui fiori... non ho assolutamente idea di quale fiori mettere in chiesa e al ricevimento! Io adoro le orchidee ma diciamo che sono un pochino costose.. pensavo all'ortensia ma mi han detto avere un brutto...
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3290 giorni fa
Ciao ragazze..domani devo andare a parlare con il fiorista e stavo pensando al bouquet! Mi potete far vedere i vostri? Io per il momento ho questo in testa..mi piace moltissimo! Ma volevo vedere altri bouquet 💐
Ho caricato una foto nel post di Maria Giovanna
3290 giorni fa
Ce' qualcuna che come me non sopporta i tacchi...che tipo di scarpa state scegliendo...io vorrei scegliere una scarpa con un tacco max 6 cm...ma quello che vedo hanno tutte tacchi improponibili...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3291 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono andata in atelier per vedere i fermagli sono rimasta 100euro x un fermaglio a pettine non immaginavo cosí caro soni 150i capelli con questo arrivo 250x un accincuatura ...c'è troppo spreco e non sono daccordo....ora sono in...
3293 giorni fa
A -145 dal SI sono riuscita a trovarle! E sono proprio come le volevo! Comode, semplici perché il vestito è ricco e in pizzo, e posso utilizzarle anche dopo! Sono troppo felice!
Fotografi garanzie ANFM