Frosinone, Frosinone · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 11.252 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3456 giorni fa
A breve mi arriverà questo mobiletto per il bagnetto che ho sopra in cucina. non vedo l'ora di iniziare i lavori. che ne pensate? che stile avete voi?
Ho caricato una foto nel post di Mary
3458 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze!!! come procedono i vostri preparativi ? ?? Noi Ancora nn abbiamo fatto granché ma stiamo iniziando a dare un occhiata x i mobili.. e vorrei qualche informazione da voi!! io andrò ad abitare a Roma e quindi i mobili li...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3462 giorni fa
Ciao sposine ho bisogno del vostro aiuto..Come avete letto sono indecisa tra qst due bomboniere. Premesso che a me nn piacciono moltissimo le bomboniere e non vi dico che fatica ho fatto e qnt negozi ho girato c trovarne due che potessero piacermi....
Ho caricato una foto nel post di Yaya
3463 giorni fa
Vorrei un consiglio.. Quanto può costare mettere un pavimento gress porcellanato effetto legno? Qualcuno di voi ce l'ha?
Ho caricato una foto nel post di Mrs!!
3471 giorni fa
Guardando topic e fotografie sul sito mi rendo conto che molte molte molte sposine hanno scelto il moderno anche per la camera da letto .. solo io ho scelto quella "classica"?!
Ho caricato una foto nel post di Aika
3480 giorni fa
Buongiorno sposine.. queste partecipazioni sono davvero carine i.. Mi è piaciuto davvero molto e magari ho pensato che poteva interessare a qualcuna di voi... Vi allego le foto delle partecipazioni e il particolare del disegno
3492 giorni fa
Buongiorno sposine.. Una mia amica al suo matrimonio ha scelto come tema le mele verdi.. Vi posto il particolare dell'addobbo.. Magari qualcuna di voi può trovare ispirazione
3507 giorni fa
Ragazze alla lidl ci sono delle vestaglie bellissime... Io l ho presa a meno di 12EUR...anche le sottovesti prezzi ottimi e ben fatte
3514 giorni fa
Ragazze da tiger hanno fatto dei vasi e ciotole molto belli che potrebbero essere una buona idea per una bomboniera low cost...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3531 giorni fa
Ragazze aiutooo!!! La mia promessa è tra meno di un mese e ancora non ho trovato scatoline carine verdi...potreste indicarmi siti economici? Su amazon non trovo nulla...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3541 giorni fa
Ciao ragazze, questa settimana io e FM siamo in giro per mobili. Dopo aver preso una cucina e tavolo da sala mondo convenienza volevamo qualcosa di consistente per la camera da letto (dalle parti di FM dice che porti male cambiare letto, io non credo...
3542 giorni fa
Ragazze su hem ci sono delle scarpe in offerta... Se inserite il codice 0416 avrete le spese di spedizione gratuite... Vi metto qualche foto.. On line mi trovo benissimo.. La merce arriva in due giorni.. Queste potrebbero andare bene come sostitute ...
3542 giorni fa
Dove avete acquistato i vostri sacchetti segnaposto? Quanto avete speso? Che sito consigliate??
Ho caricato una foto nel post di Sara
3545 giorni fa
Buongiorno a tutte! Vorrei chiedervi un parere...io ho i capelli lunghi e mossi/ricci e per il grande giorno pensavo di fare un semiraccolto ed enfatizzare il riccio. Parlando con fm, è venuto fuoro che mi vorrebbe con i capelli sciolti e mi è venuta...
3545 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3546 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM