Milano, Milano · Da Aprile 2016
Sono una sognatrice e credo ancora nelle favole!
- Sposa Precisa
- 1.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1442 giorni faBuongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato di non mettere nessun riferimento per i regali...
1442 giorni faCiao brides! Ecco a voi le nostre partecipazioni, semplici e raffinate.☺️ Vi piacciono? 🥰🥰
1442 giorni faCiao ragazze, Voi farete la comunione o la separazione dei beni? E perché questa scelta?Io ho un po’ di confusione su questo argomento.. 🤣
1442 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1443 giorni faBuongiorno futuri sposi, voi volete festeggiare l'addio al celibato/nubilato? Personalmente a me non interessa, non ne capisco il senso, voi invece?
1443 giorni faCiao ragazze! Guardando qui e lì online abbiamo trovato tanti tipi di photoboot. Quelli in cui si affitta la cabina foto (tipo quelle che si trovano in strada o nei centri commerciali) e dopo ci sono maschere, cappelli, ecc... Oppure aperti, In cui...
1444 giorni faCiao sposine..allora dato che numerose avete risposto che farete un regalo ai testimoni, mi stavo chiedendo quale fosse a questo punto il vostro budget x CIASCUN testimone…dato che io non ne ho la minima idea di come funzioni😅
1444 giorni faCiao a tutti! Porto da sempre gli occhiali da vista, tra l’altro una montatura molto grande. In previsione delle nozze, mi sto ponendo il problema di come fare, perché le lentine non le porto da almeno 16-17 anni, senza occhiali non vedo niente, e...
1448 giorni faCiao sposine! Mi stavo domandando se è così indispensabile fare il regalo ai testimoni. Io quando ho fatto da testimone, ho ricevuto solo una bomboniere un po’ piu grande di quelle normali. Fine. Nel mio caso, non faremo le bomboniere ma una...
1448 giorni faCiao a tutti/e, come regalo alla mia testimone volevo fare un braccialetto di swarovski; so che è molto comune regalare ai testimoni l'orologio...ma considerando che 2 settimane prima sarà testimone ad un altro matrimonio, non vorrei "riempirla" di...
1448 giorni faIn Campania si usa molto la serenata la sera prima del matrimonio.
1448 giorni faCiao, cari! Come gestite lo stress prematrimoniale? Mangiando o non mangiando? Io faccio parte di quella grossa categoria che mangia come un bue affamato 😂Per fortuna, la dieta della nutrizionista ha arginato i danni 😅
1448 giorni faCiao sposine!! È da un mesetto che sto impazzendo dietro alle partecipazioni e finalmente FORSE ci siamo😆 Avrei peró bisogno di un vostro consiglio. Quale preferite tra: 1. biglietto color rosa cipria perla e busta trasparente 2. biglietto color...
1448 giorni faCommunity! 🤗 Mantenersi sani e in forma è un bene per la nostra salute, a cui tutti teniamo, giusto? Si sa che in prossimità di eventi che riteniamo importanti, come il matrimonio, le attenzioni aumentino un po'. 😊 Ti proponiamo qui alcuni...
1448 giorni faUltimamente si è parlato molto del boom che ha avuto questa serie tv, sulla famosa piattaforma Netflix. La quale prende spunto dai romanzi scritti da Julia Quinn. Indipendentemente da chi segue o non segue le vicende della famiglia Bridgerton, sono...
1450 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM