Milano, Milano · Da Aprile 2016
Sono una sognatrice e credo ancora nelle favole!
- Sposa Precisa
- 1.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Ciao ragazze, dove andrete in viaggio di nozze ad agosto?
Ragazzeeee - 60 giorni!! Chi come me?
Perché hai scelto ""?
Ragazze quale sarà l'itinerario del vostro viaggio di nozze?
Ecco questo siamo Noi !
Che centrotavola avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ciao spose 😊 quanto manca a voi ??? Noi -30 giorni 😊😊😍
Ciao a tutte care sposine, mia suocera ha espressamente palesato l’idea di voler aspettare, vicino al figlio, il mio arrivo all’altare. Faccio una piccola premessa a me fa piacere che sia così...
Ciao a tutt!!! Vi espongo il mio dilemma, ho scelto un abito che mi lascia la schiena totalmente scoperta ed un po' scollato davanti. In chiesa sarà necessario avere qualcos'altro addosso quindi... Il...
Buongiorno alla community!!! Come state? Vi devo raccontare questa cosa. Come sapete adesso lavoro in ufficio di mio papà ma all'interno non siamo solo noi ma ci sono anche altri due studi. Siamo...
Ciao, vi chiedo gentilmente un aiuto perchè è proprio vero che in fase di preparativi anche su 2 + 2 ti può venire il dubbio..., Nel caso in cui le partecipazioni devono essere consegnate ad...
Buongiorno a tutte 😊sono indecisa se indossare il coprispalle in chiesa ho solo il velo che mi copre le spalle come mi hanno consigliato in atelier....voi cosa fate ?? 😊
Ciao a tutte ragazze. Volevo sapere se per le pubblicazioni dobbiamo andare sia io che il mio ragazzo oppure può andare soltanto uno di noi due? Grazie mille 😘
Buon Giorno ragazze, come dice il titolo voi quanto avete speso per il fioraio? perché noi abbiamo chiesto a 3 diversi fiorai e ci hanno chiesto dei prezzi assurdi a mio avviso. Premetto che non ci...
Buonasera sposi, un altro piccolo passo è stato compiuto oggi a 134 giorni dal matrimonio, finalmente abbiamo fatto le pubblicazioni!!🥳🥳 Ovviamente mentre la signora del comune leggeva il foglio a me...
Chi come noi?! Quando partite e dove viaggiate?!
Perché hai scelto ""?
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Quanto tempo prima del matrimonio date le partecipazioni ?
Ciao a tutte sposine! Per chi si sposa a fine luglio: dove andrete in viaggio di nozze? 🤩
Buongiorno sposine. Ho una domanda per voi. Le fedi tradizionalmente chi le regala?
Oggi siamo andati a vedere le fedi e siamo molto indecisi...complice anche la differenza della grandezza delle nostre dita. Io porto 8 (ma prenderei 9 per stare più comoda) mentre fm porta 22. A lui...
Ciao a tutte, ho un dubbio sull’orario da scrivere sulla partecipazione. La cerimonia civile sarà alle 12 (nello stesso luogo del ricevimento). Sull’invito che ora dovrei mettere secondo voi? Le 12...
Buongiorno sposine 😊 sapete consigliarmi quanto prima iniziare a cercarle? Ci sposeremo il 16 luglio 🤵♂️👰♀️ Non ditemi che sono in ritardo 😂❣️
Buonasera a tuttiiii, io e il mio futuro marito ci sposeremo il 28 luglio e non abbiamo ancora deciso la destinazione del nostro viaggio di nozze. Voi dove andrete? Avete già prenotato? Considerato il...
Hola community! Come dice già il titolo del post,conoscete questo marchio?Opinioni in merito?Qualcuno che ha scelto questa fede come si è trovato??Datemi un consiglio!Le uniche che ci hanno messo...
Buongiorno sposi, oggi è il nostro anniversario, 14 anni da fidanzati e l'ultimo prima delle nozze. Voi invece avete già festeggiato l'ultimo prima del matrimonio? Dopo quanti anni vi sposate?
Perché hai scelto ""?
Ciao community, per chi si è già sposato o ha avuto modo di provare i confetti Maxtris: pareri? Recensioni? Come sono? io sto valutando quelli perchè hanno tantissimi gusti e colori, ma non vorrei che...
Buonasera a tutte, per portarmi avanti, io vorrei iniziare a preparare i sacchetti da dare ali amici, parenti che non vengono al matrimonio. Ci sposeremo i primi di luglio, secondo voi è troppo...
Futuri sposini, quando partirete per la vostra luna di miele? E come mai avete scelto quella data come partenza?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine…dove avente in mente di andare per il vostro viaggio di nozze? Avete gia le idee chiare? Scambiamoci consigli e idee!😉
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ! Stavo pensando : c’è qualcuno che ha ricevuto la proposta ieri sera?? San Valentino potrebbe essere un occasione super romantica !💍😍
Fotografi garanzie ANFM